Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SALTA IL SALVAVITA SAMSUNG LAVASCIUGA WD10N645R2W

(Argomento creato il giorno: 03-03-2021 01:32 AM)
881 Visualizzazioni
Fralavasciugako
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, 

ho acquistato a settembre 2020 una SAMSUNG LAVASCIUGA WD10N645R2W ma dopo il 4° lavaggio ho riscontrato un problema che si presenta ogni 3/4 lavaggi, ovvero accendendo la lavasciuga salta il salvavita, poi quando riattivo il salvavita parte tranquillamente e funziona benissimo. Ho l'impressione che all'accenzione ci sia una sorta di schicchera elettrica molto potente se fa saltare il salvavita. La cosa che mi fa impazzire è che non lo fa sempre...!!

Premetto che la casa è nuova e l'impianto è nuovo e funzionante e non mi ha dato mai problemi, quindi è da escludere assolutamente il problema impiantistica casa. Questo problema ci sta facendo impazzire, perchè ogni volta che l'accendiamo abbiamo il terrore che salti il salvavita...!  il massimo dei cicli fatti senza problema sono stati 6 ma è stato un caso perchè di solito ogni 3/4 volte salta la corrente, ma non il contatore di casa ma addirittura il salvavita. Qualcuno può aiutarmi!!

Essendo nuova e in garanzia vorrei utilizzare l'assistenza, ma con il problema pandemia ho paura a far venire un tecnico....!  AIUTO!! qualcuno ha lo stesso problema? credete che sia un difetto della resistenza oppure della scheda? e pensare che ho acquistato il prodotto pensando che fossi una delle migliori!! ...sono molto demoralizzata, spero un un vostro aiuto per capire cosa possa essere. Grazie

7 Risposte
andreags4
Troubleshooter
Opzioni
Potrebbe anche essere un problema della presa della corrente che faccia contatto con qualche altro filo all'interno del muro.

Hai provato ad utilizzare un'altra presa? Capisco che la casa è nuova ma tentar non nuoce
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Fralavasciugako, benvenuta nella nostra Samsung Community!

Mi spiace tanto per quanto ci racconti!

Se hai notato che il problema si presenta sempre quando la lavasciuga è in funzione il mio consiglio è lo stesso fornito da andreags4, che ringrazio :smiling-face: È infatti suggerito testare il funzionamento collegando la lavasciuga in un'altra presa, se ne hai la possibilità, evitando per quanto possibile l'uso di ciabatte o prolunghe.

Inoltre, hai verificato che non vi siano perdite d'acqua e che la presa elettrica e il cavo siano asciutti e puliti?

È stato correttamente rimosso tutto l'imballaggio?

Hai provato a verificare se il problema si presenta anche utilizzando solo la lavasciuga e mantenendo tutti gli altri apparecchi spenti?

Se il problema dovesse persistere ti suggerisco di contattare il nostro supporto di assistenza per svolgere ulteriori accertamenti e valutare la possibilità di richiedere una verifica diretta con un tecnico. Non preoccuparti per la situazione attuale, in quanto abbiamo la possibilità di garantirti comunque l'assistenza nel massimo rispetto della sicurezza.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Fralavasciugako
Apprentice
Opzioni

Grazie a tutti, per le risposte che mi avete fornito, ho ordinato una presa da muro di alta qualità e proverò a sostituirla tutta e proverò in caso anche a cambiare presa...vi faccio sapere come è andata...speriamo bene...siamo molto demoralizzati!! grazie

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Fralavasciugako,

tienici aggiornati e non preoccuparti, in caso di necessità noi siamo a disposizione 😉💪

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Fralavasciugako
Apprentice
Opzioni

Grazie mille davvero, è confortante sapere che ci siete voi...

a presto

grazie

Members_abzlHOD
First Poster
Opzioni

Salve Io ho comprato da un mese una lavasciuga Samsung e anche io ho lo stesso problema. Ogni tanto lo fa in modo imprevedibile... Una volta ogni 4 lavaggi e altre volte anche subito dopo 2. Insomma non ho la possibilità di cambiare la presa o attaccare ad altra presa. Può dirmi se ha risolto? Così mi regolerò se sarà il caso di contattare l'assistenza. Grazie anticipatamente

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_abzlHOD,

ti diamo il benvenuto in Community!

In situazioni di questo tipo è fondamentale contattare il nostro supporto tecnico: dal momento che ogni caso è a sé stante, occorre comunque effettuare tutte le verifiche necessarie sul tuo prodotto. 

Trovi qui tutti i nostri riferimenti:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes