Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rumorosità unità esterna Cebu

(Argomento creato il giorno: 07-07-2024 09:33 PM)
655 Visualizzazioni
Markiz
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno, 
Ho da poco installato un condizionatore mono Cebu 12000 btu.
L'unità esterna AR12BXFYAWKX mi sembra un pò rumorosa...allego un video...qualcuno può dirmi se è normale? Altrimenti la farei controllare dall'assistenza.
0 Likes
15 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Markiz!

Queste sono le specifiche di rumorosità della macchina:

Cornelia_L_0-1720424639964.png

Se ritieni che la macchina esterna sia più rumorosa del previsto, puoi verificare alcune condizioni. Trovi qui una guida esplicativa sulle circostanze più comuni:

https://www.samsung.com/it/support/home-appliances/cosa-fare-se-il-condizionatore-fa-rumore/

Ti invito, in ogni caso, a metterti in contatto con il supporto di assistenza dedicato a questi prodotti, così da parlare con un tecnico specializzato. Puoi contattare il Servizio Clienti "Aria condizionata" sia telefonicamente che tramite WhatsApp:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Il Servizio Clienti è gratuito e attivo 7 giorni su 7 (dalle 9 alle 19), raggiungibile da telefono fisso o cellulare.

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Markiz
Pathfinder
Opzioni
Ho avviato la procedura per la richiesta di assistenza...a qualsiasi persona faccio vedere il video dice che non è un rumore che rientra nel normale funzionamento della macchina.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Markiz,

grazie per la precisazione. Facci sapere l'esito dell'intervento non appena possibile.

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Markiz
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno, vi volevo aggiornare sulla mia situazione.
Dopo pochi giorni è venuto il tecnico dell'assistenza a vedere il condizionatore, dopo vari tentativi il rumore si è presentato come da me spiegato.
Il tecnico ha cercato di ridurre le vibrazioni intervenendo sulla scocca della macchina esterna e ha detto di avere fatto un aggiornamento software.
La situazione è migliorata un pò ma non è stata risolta come da lui segnalato sul foglio che mi ha lasciato.
Ha detto che avrebbe contattato la casa madre per verificare se ci sono altri aggiornamenti software...quindi il ticket dovrebbe essere in sospeso.
La situazione attuale è quella del video che allego.
0 Likes
Markiz
Pathfinder
Opzioni
Non riesco ad allegare video...solo foto...🤷🏻‍♂️
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Markiz,

ti ringrazio per averci fornito aggiornamenti in merito! 

Potresti indicarci quali difficoltà stai riscontrando nell'allegare il video? Considera che per poter allegare un video nella piattaforma, occorrerà selezionare l'apposita icona presente nel seguente form: 

Danilo_L_0-1721829691716.png

Mi fai sapere? Rimango a disposizione.

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Markiz
Pathfinder
Opzioni
Da cellulare non ho quella schermata e mi fa selezionare solo foto.
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Markiz,

se ci scrivi scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare il file dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
Markiz
Pathfinder
Opzioni

Ecco il video...non so se rende l'idea perché ho dovuto diminuire la qualità...ma vi posso assicurare che di notte nel silenzio il rumore si sente bene...

P.S. chiedo scusa per la polvere sulla tapparella!! 😅

0 Likes