in data 21-01-2021 12:55 PM
Buongiorno a tutti, ho questo frigorifero (RB31HSR2DSA) da 4 anni dal primo giorno fa dei rumori allucinanti, difficili da descrivere ma le prime volte ci svegliava di notte, come delle martellate sulla plastica...forti. poi ci faceva saltare la corrente, poi ha cominciato a scricchiolare come una bottiglia di plastica schiacciata, senza parlare del ghiaccio che quando cade sembra un iceberg; per l'assistenza tutto normale, per il tecnico pure, per me una roba così non va messa in commercio. Comunque dopo 4 anni trovo acqua per terra e lastre di ghiaccio nel freezer. Non è un top di gamma e lo capisco ma mi è stato venduto insieme alla cucina, sinceramente non mi sarei mai messo a cercare un frigorifero con la stessa attenzione con cui scelgo altre cose però ripeto, per quanto possa essere economico, una ruota che gira storta non va commercializzata. A qualcuno è capitata una roba del genere...dopo 4 anni?
in data 21-01-2021 01:08 PM
in data 21-01-2021 02:49 PM
Ciao Andrea298,
benvenuto in Community!
Considera che la rumorosità è normale su qualsiasi frigorifero, occorre però capire l'entità del rumore effettivamente emesso. Ti ho chiesto alcuni dati tramite messaggio privato per poter effettuare delle verifiche sulle indicazioni fornite.
Ciao!
in data 29-01-2021 08:08 AM
@Riccardo_F ha scritto:
Ciao Andrea298,
benvenuto in Community!
Considera che la rumorosità è normale su qualsiasi frigorifero, occorre però capire l'entità del rumore effettivamente emesso. Ti ho chiesto alcuni dati tramite messaggio privato per poter effettuare delle verifiche sulle indicazioni fornite.
Ciao!
Si, capisco che possa fare dei rumori ma da svegliarti di notte? Purtroppo non è possibile nemmeno farli sentire perché li fa a caso, mica posso tenermi un tecnico in casa 24 ore. Tra l'altro, stanotte ha cominciato a fare un tic sistematico e regolare, come un rubinetto che perde la goccia....bah
in data 29-01-2021 08:09 AM
Mah, alla fine è un prodotto a sè che avrei potuto comprare in qualsiasi negozio di elettrodomestici
in data 29-01-2021 08:58 AM
Ciao Andrea298,
mi spiace che non ti senta soddisfatto del prodotto.
Da verifiche a sistema risultano dei contatti risalenti al 2017, pertanto ritengo sia opportuno effettuare delle nuove verifiche con il nostro supporto, il quale potrà valutare la necessità di un nuovo check sul prodotto da parte di un tecnico.
Ti consiglio di contattare telefonicamente il nostro supporto. Qui troverai i riferimenti 👉https://www.samsung.com/it/support/contact/
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 29-01-2021 10:07 AM
Si, il problema è che il problema non lo fa sempre quindi mi è stato detto che se dovesse uscire un tecnico e non rilevare nulla dovrei pagare anche l'uscita...E questo mi è stato detto anche nel 2017 quando il frigorifero non aveva nemmeno un anno di vita