in data 02-09-2018 08:31 PM
Buongiorno,
ho acquistato questo frigorifero il 18/11/2017 ( quindi sono passati più di 6 mesi) e lamento dall'inizio un rumore molto forte che proviente dal fondo dei cassetti del congelatore. Questo rumore ha una durata di circa 1/2 ora e avviene in media 5-6 volte ogni giorno ( è così forte che a volte di notte mi sveglio).
Il 16/07/2018 è intervenuta l'assistenza, però in quel momento il frigo era OK. Ho registrato il rumore e glielo fatto sentire. L'assistenza, a questo punto, mi ha sostituito il pannello dietro i cassetti del congelatore che ha la ventola di ricircolo.
Ma non è quello il problema perchè il rumore è rimasto.
Chiedo, a questo punto, se è possibile chiedere la sostituzione del frigorifero perchè questo problema mi stà dando molto fastidio e l'assistenza non riesce a risolverlo.
grazie
in data 05-09-2018 11:59 AM
in data 05-09-2018 01:01 PM
Buongiorno,
non ho ricevuto nessun messaggio privato
può essere più chiara?
grazie
in data 05-09-2018 01:07 PM - data ultima modifica 05-09-2018 02:29 PM autore Veronica_M1
Scusa è arrivato ora e ti rispondo:
[rimossi dati sensibili]
in data 05-09-2018 02:39 PM
Ciao giustino1,
ho censurato i tuoi dati a protezione della tua privacy, in quanto erano in pubblico
Ho effettuato una verifica e mi risulta che ti sia già messo in contatto con il nostro servizio clienti in data 03/09/2018 e che sia stata aperta una richiesta di assistenza.
Ti invito, a questo punto, ad attendere un riscontro dal centro in merito alla tua richiesta di sostituzione.
In caso di ulteriori dettagli, se desideri, puoi contattare il servizio clienti a cui hai già fatto riferimento.
Rimaniamo comunque a disposizione.
Ciao
in data 11-12-2018 08:48 PM
Ho acquistato un frigo samsung rb31fercef venerdi scorso e gia domenica ha iniziato a produrre un fastidioso rumore che dura piu di mezz'ora almeno 4 volte al giorno e proveniente dalla parte inferiore del frigo.... non so se chiamare l'assistenza o chiedere il cambio del frigo... come mi devo comportare??
in data 11-12-2018 08:49 PM
Ho acquistato un frigo samsung rb31fercef venerdi scorso e gia domenica ha iniziato a produrre un fastidioso rumore che dura piu di mezz'ora almeno 4 volte al giorno e proveniente dalla parte inferiore del frigo.... non so se chiamare l'assistenza o chiedere il cambio del frigo... come mi devo comportare??
in data 12-12-2018 08:10 AM
Anche io ho avuto questo problema, ho chiamato l'assistenza Samsung che mi ha fatto mettere in contatto con un centro assistenza vicino a casa mia. Sono intervenuti e il problema dopo vari tentativi è stato riscontrato nella serpentiva nel vano ghiacciaia. Hanno messo degli spessori tra i tubicini che in certe condizioni vibravano e facevano rumore e hanno risolto il problema. Saluti