Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rumore frigorifero RB31FERNCEF

(Argomento creato il giorno: 02-09-2018 08:31 PM)
774 Visualizzazioni
giustino1
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

ho acquistato questo frigorifero il 18/11/2017 ( quindi sono passati più di 6 mesi) e lamento dall'inizio un rumore molto forte che proviente dal fondo dei cassetti del congelatore. Questo rumore ha una durata di circa 1/2 ora e avviene in media 5-6 volte ogni giorno ( è così forte che a volte di notte mi sveglio).

Il 16/07/2018 è intervenuta l'assistenza, però in quel momento il frigo era OK. Ho registrato il rumore e glielo fatto sentire. L'assistenza, a questo punto, mi ha sostituito il pannello dietro i cassetti del congelatore che ha la ventola di ricircolo.

Ma non è quello il problema perchè il rumore è rimasto.

Chiedo, a questo punto, se è possibile chiedere la sostituzione del frigorifero perchè questo problema mi stà dando molto fastidio e l'assistenza non riesce a risolverlo.

grazie 

0 Likes
7 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao giustino1, Benvenuto sulla Community Samsung!

Ti chiedo gentilmente di indicarmi i dati che ti ho richiesto tramite messaggio privato, al fine di svolgere verifiche sul tuo caso.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
giustino1
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

non ho ricevuto nessun messaggio privato

può essere più chiara?

grazie

0 Likes
giustino1
Apprentice
Opzioni

Scusa è arrivato ora e ti rispondo:

[rimossi dati sensibili]

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao giustino1,

ho censurato i tuoi dati a protezione della tua privacy, in quanto erano in pubblico :winking-face:

Ho effettuato una verifica e mi risulta che ti sia già messo in contatto con il nostro servizio clienti in data 03/09/2018 e che sia stata aperta una richiesta di assistenza.

Ti invito, a questo punto, ad attendere un riscontro dal centro in merito alla tua richiesta di sostituzione. 

In caso di ulteriori dettagli, se desideri, puoi contattare il servizio clienti a cui hai già fatto riferimento.

Rimaniamo comunque a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Maryterry
Student
Opzioni

Ho acquistato un frigo samsung rb31fercef venerdi scorso e gia domenica ha iniziato a produrre un fastidioso rumore che dura piu di mezz'ora almeno 4 volte al giorno e proveniente dalla parte inferiore del frigo.... non so se chiamare l'assistenza o chiedere il cambio del frigo... come mi devo comportare??  

0 Likes
Maryterry
Student
Opzioni

Ho acquistato un frigo samsung rb31fercef venerdi scorso e gia domenica ha iniziato a produrre un fastidioso rumore che dura piu di mezz'ora almeno 4 volte al giorno e proveniente dalla parte inferiore del frigo.... non so se chiamare l'assistenza o chiedere il cambio del frigo... come mi devo comportare??  

0 Likes
giustino1
Apprentice
Opzioni

Anche io ho avuto questo problema, ho chiamato l'assistenza Samsung che mi ha fatto mettere in contatto con un centro assistenza vicino a casa mia. Sono intervenuti e il problema dopo vari tentativi è stato riscontrato nella serpentiva nel vano ghiacciaia. Hanno messo degli spessori tra i tubicini che in certe condizioni vibravano e facevano rumore e hanno risolto il problema. Saluti