Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rumore centrifuga lavatrice

(Argomento creato il giorno: 12-03-2022 10:46 AM)
19113 Visualizzazioni
GIUSEPPE_777
Journeyman
Opzioni

Salve, ho acquistato circa 1 mese fa questa lavatrice.

ww80t734dwh

Screenshot_20220312-103740_Chrome.jpg

Si presenta un rumore metallico ogni volta che parte la centrifuga https://youtube.com/shorts/Esg3K3ofZek?feature=share e quando termina la centrifuga.

A cosa è dovuto il rumore?

Fermi rimossi e gia calibrata più volte.

Molto deluso. E meno male che appartiene alle top di gamma. 

0 Likes
Salta alla soluzione
Cla 2023
Apprentice
Opzioni

Questo modello di lavatrice fa rumore come un trattore in centrifuga ho avuto lamentele dai vicini di casa ! Forte rumore metallico nella parte bassa ! Sconsiglio l’acquisto 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Cla 2023,

possiamo assicurarti che non tutti gli esemplari di questo modello presentano una forte rumorosità in fase di centrifuga: è evidente che la tua lavatrice stia presentando un inconveniente e siamo a completa disposizione per aiutarti.

Hai avuto modo di leggere le indicazioni che ti ha fornito il collega Michele_P mediante messaggio privato? 

Siamo a tua completa disposizione per offrirti la dovuta assistenza.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Cla 2023
Apprentice
Opzioni

Signora Veronica expert Samsung, il suo collega Michele dopo svariate domande / richieste mi ha passato gli stessi contatti per l’assistenza! 
Insomma, SCARICA BARILE in Samsung funziona alla grande.. 

Non mandate più per favore messaggi privati se non risolvete il problema del cliente

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Cla 2023,

mi dispiace che la tua percezione sia questa: tieni conto che i riferimenti che ti sono stati forniti sono quelli corretti per poter ricevere un'adeguata assistenza in tempo reale.

Mediante la Community possiamo sicuramente offrire dei suggerimenti ma, per inconvenienti tecnici come quello che ha interessato la tua lavatrice, non abbiamo modo di intervenire in modo diretto ed è opportuno procedere con una nuova perizia tecnica.

Siamo a tua disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Marcus78
Journeyman
Opzioni
Buongiorno,
anch'io ho il medesimo problema del rumore metallico in centrifuga. È molto forte, come da video.
La lavatrice ha 1 giorno di vita, modello WW80TA046TT/ET

https://s.amsu.ng/WPkfIe1cTVSN
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Marcus78, bentornato 🤝!

Effettivamente, la lavatrice presenta una forte rumorosità. Riesci ad indicarmi se ruotando manualmente il cestello riscontri il medesimo rumore o comunque risulta difficoltosa la rotazione?

Hai provato a verificare se eseguendo la calibrazione permane questa situazione?

Ecco come avviare la calibrazione: 

Andrea_C_0-1682339523624.png

Se eseguita la calibrazione l'anomalia dovesse persistere, ti suggerisco di contattare il nostro servizio clienti per richiedere l'apertura di un ticket di assistenza dedicato.

Ecco i nostri riferimenti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Mi tieni aggiornato?

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Sarasara84
Student
Opzioni
Ciao giuseppe_777 hai risolto alla fine il problema?
0 Likes
Sarasara84
Student
Opzioni
Buongiorno, ho acquistato una settimana fa la lavatrice WW90T534DAE/S3 e fa del rumore assordante in fase di risciacquo e centrifuga per 20 secondi. Il rumore inizia quando il cestello si mette in funzione e poi ritorna silenzioso. Non é possibile accettare questo rumore soprattutto per i soldi che sono stati spesi. Cosa posso fare? Grazie
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Sarasara84, benvenuta nella nostra Community 🤝!

Mi spiace stia riscontrando delle situazioni anomale durante l'uso della lavatrice. 

Per poterti fornire supporto ho necessità di avere delle delucidazioni sul tipo di rumore che viene emesso dall'elettrodomestico in fase di funzionamento. Ti farò quindi alcune domande che mi saranno d'aiuto per l'analisi della tua segnalazione.

Innanzitutto, il rumore risulta essere di tipo metallico o è più simile ad un sibilo? Ruotando manualmente il cestello riscontri dei blocchi o fai comunque fatica a fargli compiere un giro completo? Questa rumorosità viene avvertita indipendentemente dal programma di lavaggio scelto o la senti solo con alcuni programmi?

Infine, mi sarebbe molto utile avere un video dove si evince la singolarità per cui ci contatti. Ti chiedo, per questo motivo, di allegare un riscontro visivo di quella che è l'anomalia riscontrata.

Attendo tue.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Danimini69
First Poster
Opzioni

anch'io ho appena acquistato lavatrice WW90TA046AT problema rumorosità in fase di centrifuga vedo che comunque il problema e' su molti modelli quindi vuol dire che viene assemblata con poco criterio e  penso la durata del prodotto sia breve ,come al solito finita la garanzia sarà da buttare devo dire che questo significa che sono prodotti non di alta gamma anche le risposte samsung che insistono sul problema: tolto i fermi? piedini da regolare ecc .. sono poco professionali le lavatrici BEKO di bassa classe senza bolla con un piede non appoggiato non hanno problemi  di vibrazioni quindi di cosa parliamo?

sono deluso sono passato a Samsung perché dicono top gamma bhoooo

0 Likes