in data 11-03-2022 06:31 PM
Buonasera ho un problema che non riesco a risolvere. Quando avvio la lavatrice da app alla fine del lavaggio l'oblò è bloccato e per aprire devo scollegare l'elettrodomestico. Sicuramente sbaglio qualcosa mi aiutate?
in data 14-03-2022 04:32 PM
Ciao Members_NeSnumT, benvenuto sulla Community Samsung!
Noto che hai specificato che l'oblò non si apre dopo aver avviato la lavatrice "da app". Quando provi ad avviare la lavatrice senza l'ausilio dell'app, l'oblò si apre normalmente dopo tre minuti?
Questa informazione è fondamentale: se il mancato sblocco dell'oblò si presenta solo quando avvii il lavaggio da app, bisogna svolgere maggiori approfondimenti lato software.
Se invece dovessi riscontrarlo a prescindere da come avvii il lavaggio, possiamo eseguire alcune verifiche legate allo scarico dell'acqua.
Tieni presente, infatti, che lo sportello può non aprirsi qualora nel cestello sia rimasta dell'acqua: in questo caso, rimane bloccato e puoi vedere la spia di blocco accesa.
In tal caso, si può procedere allo scarico manuale dell'acqua, seguendo le indicazioni presenti a pag. 47 del manuale:
Potresti farci sapere? Siamo a disposizione!
Ciao
in data 28-10-2023 06:25 AM
Buongiorno, io ho lo stesso identico problema, mi rimane l’oblò bloccato ma solo da App. Cosa posso fare?
in data 14-03-2024 02:21 PM
in data 15-03-2024 09:37 AM
Ciao @MariArePad,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Desidero informarti che quanto da te indicato rientra nel corretto funzionamento della lavatrice.
Per poter utilizzare i controlli da remoto in totale sicurezza, infatti, è necessario che la funzione Smart Control venga disattivata e attivata manualmente mediante il display del prodotto.
Ad ogni modo, sarà mia cura inoltrare il tuo feedback al nostro reparto di competenza! I vostri feedback sono sempre molto importanti.
Rimango a disposizione.
Ciao! 😊
in data 01-05-2024 03:25 PM