Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rt43k6330sl lampeggia temperatura

(Argomento creato il giorno: 02-03-2020 07:08 AM)
10727 Visualizzazioni
Salpitt
First Poster
Opzioni

A seguito di una mancanza di rete elettrica il sul display lampeggia la temperatura del freezer (-19). 
Il frigo non riparte 

0 Likes
18 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Salpitt,

ti diamo il benvenuto in Community!

In questo caso è opportuno fare riferimento al nostro supporto tecnico: segui le indicazioni fornite tramite messaggio privato.

Tienici aggiornati sul caso, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Danyxs
First Poster
Opzioni

Salve, anche io ho la stessa problematica. Andata via la corrente per qualche secondo a seguito di un temporale e il pannello del mio Samsung Twin Cooling Plus lampeggia su -19 e non sembra ripartire

0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Danyxs, benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Mi spiace per l'accaduto.  Oltre la spia luminosa lampeggiante, il frigorifero funziona ugualmente correttamente oppure per "non sembra ripartire" intendi proprio che la refrigerazione non viene attuata in modo adeguato?

In ogni caso, dato l'importanza dell'elettrodomestico durante la quotidianità, ti consiglio di chiedere un parere direttamente al nostro servizio tecnico Samsung Elettrodomestici. I colleghi ti proporranno alcuni test diagnostici oppure informazioni per concordare la perizia di un nostro tecnico autorizzato. 👍

Tienici aggiornati sulla situazione,

buona serata.

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Claudione
First Poster
Opzioni
salve anche a me dopo la mancanza di corrente elettrica segnala -19 lampeggiante....cosa devo fare?
0 Likes
vincenzo132
Student
Opzioni

Dopo avere staccato il frigorifero dalla presa di corrente,riattaccandolo ha iniziato a lampeggiare la spia 19° della temperatura, il frigo  non raffreddava piu'.Mentre stavano accorrendo i tecnici per  un intervento urgente ho contattato la Samsung, ed in chat mi hanno consigliato di cliccare i pulsanti freezer e fridge contemporaneamente per 13 secondi. Miracolo....... frigorifero aggiustato !!!!

Spero di essere stato di aiuto.

vincenzo132
Student
Opzioni

Parliamo del modello twin cooling plus

0 Likes
Member oravolo
Student
Opzioni

anche a me succede che il mio RL4353BASL lampeggi la temperatura del frigo e praticamente non raffredda. Qualcuno sa   consigliarmi? sono nuovo. Grazie

0 Likes
gigi6464
First Poster
Opzioni
Buongiorno, la parte sotto a sx del mio frigorifero tipo americano non congela piu ma fa solo fresco come la dx impostata da me .quale potrà essere la causa ?
Grazie Luigi
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @gigi6464,

benvenuto in Community!

Mi spiace per questa situazione. I fattori in gioco potrebbero essere diversi, in primo luogo è fondamentale capire se effettivamente le temperature siano correttamente impostate sul lato sinistro. 

Inoltre avremmo bisogno di conoscere il codice modello completo del frigo, in modo da poter verificare correttamente tutte le impostazioni.

Potresti indicarcelo? 

Avrai la possibilità di individuarlo seguendo queste indicazioni:

Modello Frigo.JPG

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes