Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RS68N8941SL PROBLEMI MONITOR

(Argomento creato il giorno: 12-08-2020 06:58 PM)
601 Visualizzazioni
Sicuzzo77
First Poster
Opzioni

salve, sono possessore di questo frigorifero, comprato a novembre 2018 ma in realtà messo in funzione solo a giugno 2020.

Purtroppo da qualche giorno si impalla il monitor (compare al centro l'ora a caratteri cubitali) e si blocca tutto non riuscendo piu' ad andare alle schede successive.

Per risolvere devo staccare la presa e far riavviare il display.

Ovviamente non posso farlo tutti i giorni....

avete suggerimenti.

grazie

0 Likes
5 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
si stacca la presa poi dopo 1 minuto riattacca la spina riaccendi il frigo metti a livello 3 del termostato ciao
0 Likes
Sicuzzo77
First Poster
Opzioni

la spina l'ho già staccata, ma non posso farlo ogni giorno, altrimenti poi butto il frigo.

provo a fare quella cosa del termostato anche se non capisco cosa c'entri con il blocco dell'app.

dove seleziono il livello 3 del termostato?

grazie mille

0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
non devi farlo ogni giorno di staccare la spina lasciala attacata il livello 3 del termostato era una cosa in più del consiglio che ti davo per mantenere il frigo cose fresche senza che sgoccioli li alimenti dentro il frigo ce una manopola se è digitale lo devi regolare te dal display del frigo
0 Likes
Sicuzzo77
First Poster
Opzioni

mi sa che non ci capiamo. ho già provato a staccare la spina. l'ho scritto nel primo post. non proponetemi come soluzione quello che ho già fatto perchè non avrebbe nessun senso.

ho staccato la spina e si è sistemato. il giorno dopo si è bloccato nuovamente. poi ho staccato la spina ed il giorno dopo si è bloccato nuovamente. e' il terzo giorno di fila che faccio cosi...

spero di essere stato abbastanza chiaro...

il frigo è digitale visto che ha un monitor che si blocca... quindi nessun livello e nessuna manopola. si impostano i gradi di frigo e congelatore.

se qualcuno ha qualche informazione utile mi faccia sapere. Grazie.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Sicuzzo77,

benvenuto in Community!

La soluzione migliore è quella di verificare le impostazioni del tablet del frigo: potrebbe infatti inserirsi automaticamente il blocco schermo o lo screensaver. 

Basterebbe disattivarlo per evitare che si blocchi in quel modo, ma è comunque strano: anche attivandosi, infatti, non dovresti avere necessità di staccare la spina, basterebbe strisciare lo schermo o cliccarci sopra alcune volte. 

Verifica quelle impostazioni: se non dovessi vedere attive tali funzioni, contatta pure il nostro supporto tecnico dedicato.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes