in data 13-08-2020 08:19 AM
Buongiorno,
è da un mese circa, che qualsiasi programma faccio, con la lavatrice in oggetto, si blocca. Una volta a 5 minuti dalla fine, a volte a un'ora e 5 minuti, dipende appunto dal programma che faccio. In pratica sento che emette un suono, come se la lavatrice viene messa in pausa e si blocca, non visualizzando alcun errore. Allora a questo punto ho installato, sul mio note10+, l'app samsung smart washer, e facendo lo smart check, mi dice che non c'è nessun errore. Qualcuno di voi, potrebbe aiutarmi? Magari con un reset?
Grazie Buona giornata
in data 13-08-2020 02:22 PM
in data 13-08-2020 02:28 PM
Ho scritto qui proprio per evitare questo per il momento. Visto che comunque la lavatrice, non presenta errori di nessun tipo
in data 14-08-2020 02:42 PM
Ciao Alesimo85, ti do il benvenuto nella nostra Community Samsung Italia!
Quando noti che la lavatrice si blocca/pausa, hai verificato che il programma impostato effettivamente è portato a termine oppure ad esempio non avvia la funzione di centrifuga e/o non scarica l'acqua?
Riesci ad aprire lo sportello oppure rimane bloccato?
Nel cassetto hai notato se è presente detersivo al termine del ciclo di lavaggio?
Facci sapere per favore, grazie 🙂
Ciao, 🌺
Cristina
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 14-08-2020 06:16 PM
Ciao Cristina,
una volta che si sente il bip, il programma viene messo in pausa, ma nonostante provo a spingere resume per farlo ripartire, si sente soltato che prova a caricare l'acqua e poi si riblocca di nuovo, non fa ne centrifuga ne lavaggio. Non viene mai portato a termine il programma. E nella vaschetta del detersivo, non c'è alcun residuo. E lo sportello rimane bloccato.
in data 18-08-2020 01:23 PM
Ciao Alesimo85,
hai avuto modo di provare anche carichi differenti (magari carichi molto leggeri) e svariati programmi diversi per vedere se il blocco sopraggiunga comunque a prescindere?
Se sì, ti confermo che sarà fondamentale rivolgersi al nostro supporto tecnico.
Ciao,
in data 18-08-2021 09:18 AM
Ciiao
da alcuni giorni ho lo stesso problema. La lavatrice si blocca come in stand by e se premo il tasto avvia riparte. Come hai risolto? Si può resettare la lavatrice?
grazie
in data 18-08-2021 03:22 PM
Ciao Palun,
inizio a darti il benvenuto nella Community Samsung 🤝!
In merito a quanto indicato, ho la necessità di capire se:
Considera che, qualora la situazione descritta fosse presente su tutti i cicli di lavaggio e indipendentemente dal carico, sarà necessario approfondire il tutto mediante il nostro supporto tecnico.
Qui i riferimenti del servizio clienti: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Fornendomi il codice modello della tua lavatrice, potrò indicarti come attivare la modalità calibrazione. Il codice modello è presente nell'etichetta posta all'interno dell'oblò del prodotto.
Fammi sapere.
Ciao!