Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

riescco a collegare il tv Samsung frame al mio family hub

(Argomento creato il giorno: 30-06-2021 12:46 PM)
897 Visualizzazioni
maurogalasso83
Apprentice
Opzioni

Ciao io non riesco più a collegare il tv Samsung frame al mio frigo family hub.

Il frigo lo rileva ma non si collega

10 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao maurogalasso83,

innanzitutto benvenuto nella Community Samsung!

Per poterti fornire supporto avrei la necessità mi fornissi sia il codice modello del tuo tv, sia quello del family hub in tuo possesso.

Il modello del frigo lo trovi presente all'interno dell'etichetta posta dentro il vano frigorifero. Per quanto riguarda invece il codice modello del tv, sul retro del prodotto, troverai un'etichetta con all'interno il dato richiesto.

Avrei inoltre necessità di sapere se i 2 device sono collegati alla medesima rete wifi o meno.

Il mancato Mirroring, avviene anche collegando i 2 prodotti ad un hotspot?

Fammi sapere.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
maurogalasso83
Apprentice
Opzioni

@Andrea_C  ha scritto:

Ciao maurogalasso83,

innanzitutto benvenuto nella Community Samsung!

Per poterti fornire supporto avrei la necessità mi fornissi sia il codice modello del tuo tv, sia quello del family hub in tuo possesso.

Il modello del frigo lo trovi presente all'interno dell'etichetta posta dentro il vano frigorifero. Per quanto riguarda invece il codice modello del tv, sul retro del prodotto, troverai un'etichetta con all'interno il dato richiesto.

Avrei inoltre necessità di sapere se i 2 device sono collegati alla medesima rete wifi o meno.

Il mancato Mirroring, avviene anche collegando i 2 prodotti ad un hotspot?

Fammi sapere.

Ciao!

0 Likes
maurogalasso83
Apprentice
Opzioni

Ciao Andrea, 

I due sono collegati alla stessa rete wifi.

Ho provato anche con hotspot ma non va...

Preciso che appena acquistato ha funzionato bene per un po'.

Per quanto riguarda i codici devo inviarteli. Non li ho trovati

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao maurogalasso83,

rimango in attesa dei dati richiesti al fine di poter verificare sia la compatibilità dei dispositivi che per poter verificare insieme a te l'eventuale necessità di aggiornamenti.

Fammi sapere.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Francodico
First Poster
Opzioni

Pure io ho lo stesso problema, ha funzionato un paio di volte ma adesso non va. Come posso risolvere? 

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Francodico,

benvenuto nella Community Samsung!

Per poterti fornire assistenza, avrei la necessità di verificare alcune informazioni riguardanti il tuo frigorifero e il tuo TV. Ho, per questo motivo, la necessità mi fornissi il codice modello di entrambi i prodotti in tuo possesso. Potrai verificare i dati richiesti seguendo queste piccole indicazioni:

Andrea_C_0-1653394096253.png

Andrea_C_1-1653394113238.png

Avrei inoltre necessità di capire se il tv e il frigo sono collegati alla stessa rete Wi-Fi e se il frigo non risconosce proprio il tv o lo vede collegato alla stessa rete ma non esegue poi il collegamento.

Mi fai sapere?

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Francodico
First Poster
Opzioni

[RIMOSSO: FOTO CON DATI PERSONALI VSIBILI]

 allego le foto. Il frigo si collega alla stessa rete domestica inoltre riconosce la tv ma non la fa vedere. Sono riuscito a vederla per due volte poi niente più. Attendo un favorevole riscontro grazie. 

0 Likes
Francodico
First Poster
Opzioni

Ciao, non ho ricevuto più alcuna soluzione per quanto riguarda la problematica riscontrata. 

0 Likes
gabriele gianello
First Poster
Opzioni

salve, purtroppo ho lo stesso identico problema. Ho un 4 porte family hub e tre tv samsung tutti aggiornati all'ultima versione software, tutti sulla stessa rete (Fibra 2.5GB)  e tutti serviti dallo stesso router wifi.  Nulla. Non c'è verso di far vedere la tv sullo schermo del frigorifero.

mi aiutate per cortesia? con quasi 10k euro di investimento totale, dopo 1 anno di tentativi mi aspetto quantomeno un "non perdere più tempo, non funziona". Grazie

0 Likes