in data 30-09-2023 05:14 PM
Salve,
ho ricevuto in omaggio da voi una scopa elettrica Jet 60, in quanto ho acquistato un frigo da incasso (campagna promozionale First) ...
Grazie innanzitutto, il prodotto è veramente valido, però mi chiedevo una cosa: siccome mi è stato consegnato senza una distinta dal corriere, per avere un riscontro per un'eventuale garanzia come potrei fare? Voi potete farmi pervenire qualche doc al riguardo?
In attesa del vs. cortese riscontro, saluto ...
Gervasi Fabrizio
30-09-2023 06:58 PM - modificato 30-09-2023 06:58 PM
in data 30-09-2023 07:25 PM
Ciao, grazie anzitutto per la risposta celere ...
Nella scatola non c'era nulla, è per questo che vi ho contattato ...
Proverò tramite il supporto in chat live a richiederla ...
in data 01-10-2023 12:01 AM
in data 02-10-2023 02:12 PM
in data 08-10-2023 11:49 AM
Ciao,
ho contattato il vs. servizio clienti e l'operatore mi ha riferito che mi sarebbe stata inviato il documento di trasporto via email ...
Però ad oggi non ho ricevuto ancora nulla ... Puoi tu sollecitare del caso?
in data 09-10-2023 03:26 PM
Ciao Fabry11,
utilizzando l'indirizzo mail associato al tuo account, vedo che, ieri, il servizio clienti ha chiuso il ticket dedicato indicando che avrebbero inviato il documento richiesto.
Hai ricevuto tale attestato? Hai verificato sia le mail in entrata che quelle indesiderate/spam?
Fammi sapere.
Un saluto,
in data 09-10-2023 06:18 PM
Ciao,
ho controllato dappertutto e non ho trovato nulla ...
Potete vedere come mai ed eventualmente rinviarmelo ? Grazie
in data 10-10-2023 03:35 PM
Ciao Fabry11,
tieni conto che, nel ticket presente a sistema, viene indicato che il documento sarebbe stato inviato, ma non viene specificata una di invio, quindi è possibile che il reparto non abbia ancora provveduto: hai controllato anche oggi la tua casella di posta elettronica, avendo cura di verificare anche le cartelle SPAM o Posta indesiderata?
Se non trovi alcuna e-mail, ti suggeriamo di contattare nuovamente il reparto competente, in modo tale che possano essere svolte delle verifiche.
Tienici aggiornati!
Ciao