Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Riattivare scheda wireless su stampante clp-365w

(Argomento creato il giorno: 08-04-2014 03:16 PM)
4935 Visualizzazioni
damu999
First Poster
Opzioni

Dall'interfaccia web di configurazione della stampante, più di un anno fa, avevo spento la scheda wifi.

Ora avrei bisogno di riattivarla ma l'opzione non viene più listata (non sono sicuro ma forse all'epoca mi avvisò di questa evenienza).

Come posso fare ? Forse sono io che non la trovo ?

Grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni
Ciao Damu, Benvenuto.

in realtà si riattiva da solo nel momento in cui la reinstalli. Collega la stampante via usb e installa Easy Printer Manager.

Poi passa a modalità avanzata (in alto) - impostazioni dispositivo - Rete - Impostazioni Wireless e segui la procedura guidata.

La scheda wireless della stampante si riattiverà automaticamente.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 Risposte
Soluzione
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni
Ciao Damu, Benvenuto.

in realtà si riattiva da solo nel momento in cui la reinstalli. Collega la stampante via usb e installa Easy Printer Manager.

Poi passa a modalità avanzata (in alto) - impostazioni dispositivo - Rete - Impostazioni Wireless e segui la procedura guidata.

La scheda wireless della stampante si riattiverà automaticamente.
damu999
First Poster
Opzioni
Ok, grazie! Stasera provo.
0 Likes
damu999
First Poster
Opzioni

Tutto ok, grazie 😉

p.s. ho sbagliato a contraassegnare il post soluzione, volevo segnare il tuo, sorry!

0 Likes
sergio1965
Apprentice
Opzioni

ho provato ad attivare il wi fi direct ma non funziona come descritto nel forum ..chi mi aiuta?

0 Likes
franci2005
First Poster
Opzioni

Ciao il mio problema della stampante è non si accende appena tocco il pulsante di accensione mi da il led wps mi dite che devo fare grazie

0 Likes
viesse1
Student
Opzioni

Ho il medesimo problema, qualcuno ha risolto ?

0 Likes