Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spazzola ferma samsung jet

(Argomento creato il giorno: 04-11-2024 03:22 PM)
197 Visualizzazioni
raffo310
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, 
Da ieri la.spazzola.sel mio aspirapolvere wireless è ferma, nello specifico aspira ma la spazzola rotante non gira piu, sia quella per.i pavimenti che quella.per i tappeti.
Ho provato a collegare le spazzole senza tubo telescopico e funzionano corettamente cosa potrebbe essere, mi viene da pensare che dia andato il tubo con i relativi contatti, avete consigli da darmi?
0 Likes
3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @raffo310,

ti confermo che, con forte probabilità, la tua ipotesi è corretta: le spazzole montate nelle nostre aspirapolveri Jet ruotano elettricamente e l'energia viene trasferita dalla batteria attraverso i contatti presenti negli attacchi delle varie sezioni. Se hai notato che la spazzola ruota quando colleghi la parte finale alla prima sezione della scopa, ma non quando usi il tubo telecospico, sicuramente i contatti presenti su quest'ultimo o i collegamenti al suo interno si sono danneggiati.

Hai già provato a pulire delicatamente i contatti dorati? Dovrai utilizzare un panno morbido e asciutto, solo lievemente ruvido (vanno benissimo i panni in microfibra) oppure della carta, in modo da rimuovere polvere ed eventuali patine grasse.

Se la situazione non cambia, sarà necessaria una verifica della scopa da parte di un centro assistenza. Se vuoi comunicarmi il tuo CAP, potrò dirti dove portarla. 🙂

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_zbahkU0
First Poster
Opzioni

Salve, anche la mia jet 90 da questa sera ha lo stesso problema, ho già provato a pulire i contatti ma senza risultato.

Mi potrebbe dire il centro assistenza autorizzato a Verona?

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Members_zbahkU0. 😊

Nello specifico, la spazzola rotante non gira? Anche tu hai provato a collegare le spazzole senza tubo telescopico? Se sì, funzionano in modo corretto?

Per quanto concerne il centro nei pressi del tuo domicilio, ti ho inviato un messaggio privato. 

Attendo tue, rimango a disposizione.🤝

Ciao

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes