Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reset condizionatore AR12HSSDBWKNEU

(Argomento creato il giorno: 07-11-2021 11:13 AM)
872 Visualizzazioni
Luca64
Apprentice
Opzioni

Buongiorno a tutti. 
il mio condizionatore AR12HSSDBWKNEU non funziona più tramite l’app SmartAirConditioning (del resto ha sempre funzionato malissimo questa applicazione) e dovrei resettarlo allo stato di fabbrica ma non riesco a trovare i relativi codici di reset per questo modello. 

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie in anticipo

0 Likes
7 Risposte
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Ciao Luca64,

Prova ad entrare in contatto con Samsung in LiveChat e segnala il problema a loro.

A presto😃
Riccardo Vario
0 Likes
Luca64
Apprentice
Opzioni

Grazie mille del consiglio Riccardo. Sono in coda con Samsung Live Chat. 

riccardovario
Black Belt 
Opzioni
😉👍🏻
Riccardo Vario
0 Likes
giusina86
First Poster
Opzioni
Scusate qualcuno sa come mettere la password sulle applicazioni?
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao giusina86,

benvenuta nella Community Samsung!

Non ho ben compreso la tua richiesta. Potresti fornirci maggiori dettagli in merito a quale password vorresti inserire e a quali applicazioni ti riferisci?

Attendo riscontro.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
alexperrit01
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, anche io ho alla fine deciso di comprare ed installare il famigerato kit di controllo WiFi per comandare il condizionatore dall'App SmartThings. Tutto cablato e collegato ... peccato che il kit non riesca a rilevare le unità interne che a quanto pare vanno resettate e abilitando la funzionalità di controllo da remoto. Chiedo quindi come fare ad avere il codice di reset (ho capito come impostarlo su telecomando) e come abilitare il controllo da remoto durante la procedura. Le unità interne hanno il codice AR12HSSFBWKNEU, il kit è il MIM-H04-EN. 

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao alexperrit01,

bentornato nella nostra Community!

In questa circostanza, il tuo installatore di fiducia, o il tecnico che ha effettuato l'installazione del kit, dovrà contattare il supporto dedicato per procedere con le verifiche del caso.

Samsung mette a disposizione degli installatori un numero riservato all'assistenza per queste circostanze.

Ci tengo a specificare che, le procedure da svolgere, andranno eseguite da tecnici esperti che potranno certificare il funzionamento del kit.

Qualora il tuo installatore non dovesse conoscere il numero di riferimento, ti chiedo di scrivermi privatamente richiedendomi il numero dedicato agli installatori.

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.

Rimango a disposizione.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes