Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aspirapolvere POWERbot™ 2 IN 1 Aspira e Lava VR05R5050WK

(Argomento creato il giorno: 06-11-2021 05:38 PM)
256 Visualizzazioni
Augu14
First Poster
Opzioni
Buonasera a tutti😊 qualcuno che ha aquistato l'aspirapolvere POWERbot™ 2 IN 1 Aspira e Lava VR05R5050WK può dirmi come si è trovato e se è utile? Grazie! 
0 Likes
4 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Augu14, ti do il benvenuto in Community!

Il POWERbot indicato è il tuo primo aspirapolvere oppure hai già avuto esperienza in passato con altri modelli?

Attendiamo comunque esperienze d'uso da parte di utenti che già lo possiedono. Fateci sapere!

Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Augu14
First Poster
Opzioni
Sì, sarebbe il primo aspirapolvere
0 Likes
Members_ugJ1gUf
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho acquistato mesi fa il robot in questione, ma ho provato solamente ora ad accenderlo per metterlo in servizio a causa del trasloco.

La spia del collegamento wifi continua a lampeggiare, nonostante in casa ci sia sempre attiva una linea internet in tutta la casa. Posso sapere inoltre come collegare il robot alla app powerbot-e?

Grazie

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Members_ugJ1gUf,

ti do il benvenuto nella Community Samsung!

Il funzionamento del robot risulta essere corretto.

Infatti, una volta avviato, inizierà a configurare la rete. In questa fase la spia del wi-fi lampeggerà in maniera lenta.

Sarà necessario a questo punto, scaricare l'applicazione Powerbot-e e seguire le indicazioni riportate a pagina 17, 18  e 19 del manuale d'uso del prodotto.

Ti allego qui di seguito il manuale in modo tale che possa prenderne rapidamente visione:

https://downloadcenter.samsung.com/content/PM/202007/20200710133232637/IT/i5_SR_A5_full_version_2020...

Come potrai vedere tu stesso, a pagina 19, sono indicate quelle che sono le impostazioni del router wi-fi necessarie per un corretto collegamento.

T'invito ad eseguire i passaggi indicati al fine di collegare il robot all'applicazione.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes