Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Asciugatrice samsung, non emana aria calda

(Argomento creato il giorno: 06-11-2021 04:48 PM)
3084 Visualizzazioni
Sabrina933
First Poster
Opzioni

Buonasera ho comprato un asciugatrice samsung DV80T5220TT , ho provato tutti i programmi per diversi minuti ma ogni volta che schiaccio play scrive asciugatura>freddo, infatti non emana aria calda e la roba non asciuga.

Qualcuno potrebbe aiutare? mi hanno dato un asciugatrice guasta o è solamente un impostazione che bisogna cambiare ? 

Grazie a chi risponde 

Sabrina

0 Likes
5 Risposte
Andrea_M
Helping Hand
Opzioni

Ciao Sabrina933,

benvenuta nella Community Samsung!

La situazione descritta risulta essere insolita. 

Nella descrizione dell'anomalia riscontrata, indichi di aver avviato tutti i programmi per pochi minuti senza riscontrare la fuoriuscita di aria calda. Purtroppo pochi minuti non sono sufficienti per una diagnosi accurata.

Per questo motivo ti suggerisco di avviare e portare a termine un programma completo di asciugatura. 

Mi permetto di suggerirti il programma Aria Calda che ci fornirà maggiori informazioni legate al funzionamento del prodotto e all'emissione di aria calda. Qualora anche utilizzando questo programma l'elettrodomestico non dovesse scaldare, ti suggerisco di contattare il servizio clienti al fine di organizzare un intervento tecnico a domicilio da parte del centro assistenza.

Qui i riferimenti del supporto: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Facci sapere.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Moderator
0 Likes
Members_cz7gwvN
First Poster
Opzioni

anche io ho lo stesso problema, non asciuga , non c'è la funzione aria calda, credo che la restituisco al mittente , per fortuna che lho comprata su amazon 

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Members_cz7gwvN,

benvenuto nella Community Samsung!

Quanto indichi mi dispiace, nonostante possa capire il tuo stato d'animo.

Indichi quindi che l'asciugatrice non scalda e non vi è il programma aria calda. Potresti fornirmi il codice modello per verifiche sul tuo prodotto?

Il codice modello e il numero seriale si trovano sull’etichetta posta nello sportello anteriore o sul retro dell'elettrodomestico.

Andrea_C_0-1660319568308.png

Considera inoltre che, qualora non fossi soddisfatto del prodotto, è tuo diritto procedere con la sua restituzione rivolgendoti direttamente al rivenditore.

Ti ricordo che qualora volessi procedere con quelle che sono le verifiche in tempo reale, potrai contattare e far riferimento al nostro supporto aperto 7 giorni su 7 dalle 9 alle 19. Qui i riferimenti:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Fammi sapere.

Ciao e buona serata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_lQwlFqV
First Poster
Opzioni

Anche io ho lo stesso problema, tutti i cicli riportano il simbolo del freddo e in qualsiasi programma i panni alla fine del ciclo sono sempre bagnati, che sia di 1h o 4h. Anche con l'asciugatura a tempo, l'oblò è sempre freddo. I filtri sono tutti puliti come da indicazioni da manuale, infatti non si accende nessuma spia relativa ad essi. Ho provato a cambiare anche la tipologia di scarico ma nulla è cambiato.

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Members_lQwlFqV, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Mi confermi dunque che anche col programma Aria Calda la situazione è immutata? 

Se la situazione persiste, vorrei consigliarti anche di staccare la spina per una decina di minuti, premendo alcuni tasti per dissipare l'energia residua; dopodichè, ricollegare la spina e verificare la situazione.

Mi fai sapere? A presto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes