Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

regolazione pannello DW60R7050BB/EG

(Argomento creato il giorno: 29-10-2020 07:03 AM)
9144 Visualizzazioni
Gabry20
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, ho un problema con la mia lavastoviglie DW60R7050BB/EG appena acquistata. Pur avendo registrato la molla di regolazione, o il portello rimane chiuso o si spalanca completamente.

Attendo un vostro gentile riscontro.

Grazie

18 Risposte
Gabry20
Journeyman
Opzioni

La mia esperienza la trovate all'inizio di questa pagina. E' mio il primo post.

Come ho detto, il peso massimo si viene a scoprire solo dopo l'acquisto. Da quel momento in poi Samsung non aiuta più se non copiando le pagine del libretto o consigliando la sostituzione del pannello (cosa assurda considerando che una cucina non può avere pannelli di materiali diversi).

Saluti

Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao gabry20,

ci tengo a ricordarti che le informazioni che ti ho indicato in precedenza sono pubbliche e i mobilieri che si sono occupati dell'installazione del prodotto, sono tenuti a verificare tali informazioni.

Ti invito a verificare la presenza di un pannello degli stessi colori e materiali, con un peso congruo a quello indicato nel messaggio precedente.

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
maranse
Apprentice
Opzioni

E  fare delle macchine che reggano il peso di un pannello frontale di buona qualità? no??

Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao maranse,

ci tengo a ricordarti che le molle sorreggono già il peso dello sportello a cui successivamente andrà aggiunto anche quello del pannello, per questo motivo non potrà essere eccessivo.

Ti rassicuro sulla ottima qualità dei nostri prodotti ma, è comprensibile che non si possano utilizzare dei pannelli particolarmente pesanti e voluminosi proprio per i motivi sopra indicati.

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
maranse
Apprentice
Opzioni

Mi sono documentata e ho scoperto che   Samsung in questo è inadeguata. Candy, Indesit, Elettrolux solo per fare qualche esempio reggono un peso fino a 10 kg. Samsung al massimo 6 kg. Aprirò un contenzioso in tal senso.

grilloparlante
First Poster
Opzioni
COSE DA PAZZI, rottura rotella rinvio molla di apertura, per quello la porta non regge, costo rotellina, supporto e intervento (55€ gia' pagati) 200€ MAI PIU SAMSUNG
0 Likes
grilloparlante
First Poster
Opzioni
Ingegneri SAMSUNG, una rotella in plastica su supporto in plastica a sbalzo dovrebbe reggere la tensione che regola l'apertura porta, regolarmente si rompe. Costo intervento? 200 euro e la lavatrice ne costa 500. NON COMPERATE SAMSUNG
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao grilloparlante, benvenuto in Community!

Mi spiace per quanto indicato e comprendo il tuo disappunto.

Hai fatto riferiemento ad un centro di assistenza aurizzato Samsung?

Vorrei eseguire alcune verifiche sul tuo caso, per questo motivo ti chiedo gentilmente di fornirmi privatamente,  il codice seriale del prodotto e il tuo indirizzo email.

Per reperire il codice segui le indicazioni presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G. 

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro. 

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
avemc
First Poster
Opzioni
Buonasare, quali sono le viti di regolazione delle molle dello sportello della lavastoviglie? Non riesco a vedere bene dalle istruzioni, grazie
0 Likes