in data 29-10-2020 07:03 AM
Buongiorno, ho un problema con la mia lavastoviglie DW60R7050BB/EG appena acquistata. Pur avendo registrato la molla di regolazione, o il portello rimane chiuso o si spalanca completamente.
Attendo un vostro gentile riscontro.
Grazie
in data 21-10-2021 11:57 AM
La mia esperienza la trovate all'inizio di questa pagina. E' mio il primo post.
Come ho detto, il peso massimo si viene a scoprire solo dopo l'acquisto. Da quel momento in poi Samsung non aiuta più se non copiando le pagine del libretto o consigliando la sostituzione del pannello (cosa assurda considerando che una cucina non può avere pannelli di materiali diversi).
Saluti
in data 21-10-2021 12:16 PM
Ciao gabry20,
ci tengo a ricordarti che le informazioni che ti ho indicato in precedenza sono pubbliche e i mobilieri che si sono occupati dell'installazione del prodotto, sono tenuti a verificare tali informazioni.
Ti invito a verificare la presenza di un pannello degli stessi colori e materiali, con un peso congruo a quello indicato nel messaggio precedente.
Grazie!
Ciao,
in data 21-10-2021 01:34 PM
E fare delle macchine che reggano il peso di un pannello frontale di buona qualità? no??
in data 21-10-2021 01:49 PM
Ciao maranse,
ci tengo a ricordarti che le molle sorreggono già il peso dello sportello a cui successivamente andrà aggiunto anche quello del pannello, per questo motivo non potrà essere eccessivo.
Ti rassicuro sulla ottima qualità dei nostri prodotti ma, è comprensibile che non si possano utilizzare dei pannelli particolarmente pesanti e voluminosi proprio per i motivi sopra indicati.
Resto a disposizione!
Ciao,
in data 21-10-2021 03:27 PM
Mi sono documentata e ho scoperto che Samsung in questo è inadeguata. Candy, Indesit, Elettrolux solo per fare qualche esempio reggono un peso fino a 10 kg. Samsung al massimo 6 kg. Aprirò un contenzioso in tal senso.
in data 04-11-2022 09:35 AM
in data 04-11-2022 09:43 AM
in data 04-11-2022 10:58 AM
Ciao grilloparlante, benvenuto in Community!
Mi spiace per quanto indicato e comprendo il tuo disappunto.
Hai fatto riferiemento ad un centro di assistenza aurizzato Samsung?
Vorrei eseguire alcune verifiche sul tuo caso, per questo motivo ti chiedo gentilmente di fornirmi privatamente, il codice seriale del prodotto e il tuo indirizzo email.
Per reperire il codice segui le indicazioni presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G.
Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.
Ciao!
in data 26-12-2024 05:57 PM