Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Registrazione frigorifero

(Argomento creato il giorno: 31-08-2019 10:57 PM)
1220 Visualizzazioni
Dottore
First Poster
Opzioni

Buonasera, ho dei seri problemi a registrare il mio nuovo frigorifero Samsung. 

Sembra che il problema sia l'estensione del file. io provo a carica la targhetta del serial number com JPG e la prova di acquisto in PDF... ma non li carica.

Avete qualche idea?

Grazie

Stefano

0 Likes
5 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Dottore, Benvenuto sulla Community Samsung!

Stai provando a registrare il frigorifero a una promozione? Oppure vuoi semplicemente registrarlo sul tuo account Samsung Members?

In ogni caso in fase di caricamento, se questo fallisce, dovresti riscontrare un errore specifico: ad esempio, se le dimensioni dei file sono eccessive, ti viene indicato di caricare una foto di determinate dimensioni in megabyte.

Esattamente quale errore riscontri?

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Dottore
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

grazie per l'attenzione.

Io volevo registrare il prodotto.

Ho provato ancora stamattina e di seguito riporto lo screen shot delle due operazioni.

Qui sotto carico della foto della targhetta (JPEG).

[RIMOSSA IMMAGINE CON DATO PERSONALE]

Qui sotto la prova di carico del file PDF della prova di acquisto.

[RIMOSSA IMMAGINE CON DATO PERSONALE]

Aspetto vostre nuove.

Grazie

Stefano

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Dottore,

ti ringrazio per gli screenshot. Abbiamo dovuto rimuoverli in quanto il codice seriale risultava essere in chiaro :winking-face:

L'errore riguardante l'immagine del seriale viene proposto nel momento in cui il seriale stesso risulta essere poco visibile: il codice deve infatti vedersi chiaramente, in modo tale che il sistema possa rilevarlo dalla foto.

Ti suggerisco, dunque, di provare ad allegare una fotografia differente.

Per quanto riguarda il secondo errore, invece, ti confermo che l'estensione del file non è supportata. Ti suggerisco, dunque, di inserire una scansione della prova d'acquisto in un formato immagine.

Qualora dovessi riscontrare ulteriori difficoltà, ricorda che potrai fare riferimento anche al supporto dedicato Samsung Members che risponde al numero verde 800 578 277:  in questo modo potrai essere supportato in tempo reale nella procedura :winking-face:

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Lucagoa64
First Poster
Opzioni

ciao a tutti,

stesso problema. Il file è in formato jpeg e non mi dice che il file è troppo grosso, mi dice sempre che non riesce a rilevare il seriale dalla foto. Ho fatto foto a tutta la targhetta, solo al seriale, ma nulla non riesco a registrarlo...

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Lucagoa64, benvenuto sulla Community Samsung!

L'errore riguardante l'immagine del seriale viene proposto quando il seriale stesso risulta essere poco visibile: il codice deve infatti vedersi chiaramente, in modo tale che il sistema automatico possa rilevarlo dalla foto.

Le foto risultano essere di bassa risoluzione? Hai eseguito una foto utilizzando il flash il quale, in alcuni casi, può creare dei riflessi sull'etichetta?

Facci sapere, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes