Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Registrazione elettrodomestico per garanzia della casa di 10 anni sul motore

(Argomento creato il giorno: 25-07-2017 01:19 PM)
8300 Visualizzazioni
giocloma
First Poster
Opzioni

Ma dove si registrano gli elettrodomestici ?? non si capisce...

4 Risposte
Flavio_F
Voyager
Opzioni

Ciao giocloma, benvenuto nella nostra Community. :smileyhappy:

La tua Garanzia, parte dal giorno in cui hai acquistato il tuo prodotto e si attiva automaticamente,  per usufruirne ti serve esclusivamente avere lo scontrino.

Per poterti registrare al sito Samsung e inserire i tuoi prodotti, avendo la possibilità di usufruire di esclusivi vantaggi, potrai farlo cliccando QUI . :smileywink:

Spero di esserti stato utile. 

Ciao.

Flavio

Community Samsung Expert
Paolo2018
First Poster
Opzioni

Cliccando sul link mi porta su una pagina che non mi permette di procedere con l'attivazione. Non ho ancora capito come si fa. Ma perchè non includere questa possibilità sul profilo degli utenti. Invec di semplificare le cose le complicano.

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Paolo2018, Benvenuto nella nostra Community!

Ti informo che per procedere con la registrazione di un prodotto, occorre effettuare un log-in su Samsung Members, qualora avessi già un account Samsung puoi utilizzare quello :winking-face:

Una volta registrato il prodotto, dovrai registrarlo nuovamente sulla promozione a cui vuoi partecipare :smiling-face:

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Paolo201
First Poster
Opzioni

Buongiorno lo scorso luglio ho acquistato un frigorifero volevo attivare la garanzia 10 anni mi sono registrato a Samsung members ma quando entro non capisco cosa devo fare non esiste un menù ci sono solo promozioni 

Attendo vostre info grazie

0 Likes