in data 25-07-2017 01:19 PM
Ma dove si registrano gli elettrodomestici ?? non si capisce...
in data 27-07-2017 09:47 AM
Ciao giocloma, benvenuto nella nostra Community. :smileyhappy:
La tua Garanzia, parte dal giorno in cui hai acquistato il tuo prodotto e si attiva automaticamente, per usufruirne ti serve esclusivamente avere lo scontrino.
Per poterti registrare al sito Samsung e inserire i tuoi prodotti, avendo la possibilità di usufruire di esclusivi vantaggi, potrai farlo cliccando QUI . :smileywink:
Spero di esserti stato utile.
Ciao.
in data 14-03-2018 03:49 PM
Cliccando sul link mi porta su una pagina che non mi permette di procedere con l'attivazione. Non ho ancora capito come si fa. Ma perchè non includere questa possibilità sul profilo degli utenti. Invec di semplificare le cose le complicano.
in data 15-03-2018 09:34 AM
Ciao Paolo2018, Benvenuto nella nostra Community!
Ti informo che per procedere con la registrazione di un prodotto, occorre effettuare un log-in su Samsung Members, qualora avessi già un account Samsung puoi utilizzare quello
Una volta registrato il prodotto, dovrai registrarlo nuovamente sulla promozione a cui vuoi partecipare
Ciao
in data 06-02-2022 02:37 PM
Buongiorno lo scorso luglio ho acquistato un frigorifero volevo attivare la garanzia 10 anni mi sono registrato a Samsung members ma quando entro non capisco cosa devo fare non esiste un menù ci sono solo promozioni
Attendo vostre info grazie