Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Registrare lavatrice WW80M642OPW

(Argomento creato il giorno: 06-05-2018 06:05 PM)
2464 Visualizzazioni
Mic87
Apprentice
Opzioni

Buonasera!!
Non riesco assolutamente ad aggiungere la lavatrice in oggetto a "i miei dispositivi".

Con l'APP Smart Things mi segnala un errore; provando ad aggiungerlo da questo sito, mi chiede l'indirizzo MAC, ma la lavatrice non risulta connessa al mio WiFi e quindi non riesco a trovare l'indirizzo in questione... Se tengo premuto il pulsante "smart control" sulla lavatrice, compare una nuova connessione WiFi della lavatrice, ma non posso connettermici perché è protetta da password (che, ovviamente, non ho).

Insomma, imploro il vostro aiuto!

Grazie

0 Likes
14 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Mic87, Benvenuto nella nostra Community!

Ti invito a verificare nuovamente la procedura di connessione dei dispositivi, una volta che sull'App appare di premere il tasto intelligente ti suggerisco di premere nuovamente il tasto Smart Control. 

Qualora la procedura non dovesse andare a buon fine, ti invito a contattarci al numero 800578277 oppure tramite il servizio LiveChat in modo da eseguire insieme la configurazione :winking-face:

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Mic87
Apprentice
Opzioni

Purtroppo ancora nessun risultato!

Posso conoscere gli orari in cui posso chiamare il numero indicato? 

Intanto allego le foto di quello che succede quando provo a collegare la lavatrice al telefono...carica fino al 44%, gira per qualche secondo (nei quali il segnale WiFi va e viene varie volte) e poi si blocca. Questo accade sempre, in qualunque posto io sia, anche dove il segnale WiFi è al massimo.

1.png2.png

Grazie

Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Mic87, 

Puoi contattarci dalle ora 09.00 alle ore 19.00 tramite al LiveChat oppure al numero 800578277 :winking-face:

Restiamo a disposizione!

Ciao 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Antony0001
Student
Opzioni

Ciao, ho riscontrato lo stesso tuo problema, come hai risolto?

0 Likes
Mic87
Apprentice
Opzioni

Ciao!

Purtroppo no, non ho risolto....

Al telefono mi avevano detto di provare a scollegare il segnale WiFi della casa e collegare la lavatrice alla connessione di un altro telefono usandolo come router (questo, terociamente, dovrebbe servire solo per la prima configurazione, poi dovrebbe funzionare normalmente, anche se ho i miei dubbi).

Onestamente io non ho più provato, perché stavo usando la lavatrice per una campagna di tester e ho fatto la richiesta di reso (nonostante nessuno, da parte di samsung, si sia ancora degnato di rispondere e questo, per me, la dice lunga sulla loro serietà...). Se dovessi riuscire a risolvere il problema, ti prego di ripostare la soluzione qui! Grazie mille

0 Likes
BarbyNick
Explorer
Opzioni

Stesso problema come avete risolto??? All'inizio funzionava tutto correttamente poi ci sono stati un paio di aggiornamenti dell'App Smarthings e ha smesso di funzionare.......certo che rottura...😡😡😡avevo comprato questa lavatrice per la comodità di poterla controllare da casa visto che la lavatrice è nel garage al piano terra ma niente non va....ho visto le foto sopra e anche la mia arriva al 44% è poi viene scritto che il dispositivo non viene trovato.....😩😩😩😡😡😡😢😢😢

0 Likes
Ermy74
First Poster
Opzioni

Sono disperata. 44% anche a me..... nessuno di voi ha risolto il problema??

BarbyNick
Explorer
Opzioni

Che nervi speso un botto di soldi per una lavatrice che praticamente senza funzioni smart ha il valore di una normale lavatrice......ieri sera lo smartphone ha fatto un aggiornamento di Smartthings, stamani speranzosa ho provato subito a riconnettere la lavatrice.....ma niente stesso problema si ferma al 44% è poi mi da errore.......probabilmente l'aggiornamento non era per risolvere questo problema.....😡😡😡😔😔😔

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao BarbyNick,

ti suggerisco di contattare i canali sopra indicati in modo da effettuare tutte le verifiche del caso passo dopo passo.

Il collegamento tra lo smartphone e gli elettrodomestici (così come per i televisori) necessita di una cura particolare nei vari passaggi, che rende necessario l'utilizzo di un canale di assistenza dedicato e diretto.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes