Sluiten

What are you looking for?

annuleren
Resultaten voor 
Zoek in plaats daarvan naar 
Bedoelde u: 

Oorspronkelijke onderwerp:

Recensione RB38A7B6D12 frigorifero combinato

(Onderwerp aangemaakt op: 20-09-2021 05:03 PM)
1089 Weergaven
francesconatali
First Poster
Opties
  • Con molto piacere vado a descrivere le caratteristiche e le mie sensazioni sul Frigorifero Combinato Samsung Bespoke 2m (RB38A7B6D12), ultimo acquisto di casa. Cercherò di esprime la mia esperienza dalla consegna al regolare utilizzo.
    Acquistato sul sito Samsung, mi viene consegnato (con qualche giorno di ritardo) direttamente al piano.
    Imballaggio: Direi perfetto con delle protezioni praticamente ovunque sia interne che esterne. Mi viene chiesto di conservare gli imballaggi per 30 gg credo per un’eventuale riconsegna.
    Design e dimensioni: Con una larghezza di soli 60 cm e un’altezza di 2 metri rende il prodotto adattabile anche in spazi ristretti. Fa proprio al mio caso, avendo una cucina piccola, non è per niente ingombrante.
    Accensione: Ho proceduto all’accensione dopo 3 ore dalla consegna e all’accensione il frigo emette un bip prolungato, aprendo il frigorifero sulla sinistra è presente il termostato che in quel momento lampeggiava emettendo il bip. Ho impostato la temperatura sia per il frigorifero che per il freezer e chiusa la porta cessa di suonare. Sono rimasto piacevolmente colpito dalla luce del frigo, una luce al led fredda molto forte. Il frigo è molto silenzioso e inizialmente le pareti erano molto calde ma dopo essersi assestato tutto torna nella normalità.

Scomparti interni frigo: Il frigo è composto da 2 cassetti, 5 ripiani di cui uno per le bottiglie e uno reclinabile, quest’ultimo davvero utile per ottimizzare gli spazi dei prodotti più voluminosi. Pratici anche i quattro scaffali posizionati nello sportello, facilmente estraibili.
I cassetti all’interno di dividono in Humidity Fresh + e Optimal Fresh +:
Con Humidity Fresh + conserva più a lungo il cibo regolando l'umidità ruotando la manopola di controllo. Si crea così l'ambiente ideale per conservare diversi tipi di frutta e verdura, mantenendoli sempre freschi.
Con Optimal Fresh + può essere utilizzato come cassetto unico o diviso in due zone con temperature diverse. Il lato sinistro per la carne e il pesce li mantiene più freschi a lungo mentre il lato destro ideale per frutta e verdura. Ottima la possibilità di restringere o allargare in base alle proprie esigente.
Il frigo è dotato della funzione Metal cooling in grado di trattenere il freddo anche durante l’apertura della porta.
Il freezer è dotato di tre pratici cassetti, uno più piccolo e due più grandi molto pratici e utili. Mi sarei aspettato uno scomparto per il ghiaccio al posto della classica vaschetta.
Nel complesso mi pare un buon frigo nonostante la classe energetica D risulta mto silenzioso e da un design accattivante, con le pareti molto fine lo rende molto capiente.

2 Antwoorden
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opties
Buongiorno Francesco e benvenuto nella community!

Grazie per il tuo feedback minuzioso e positivo sul tuo nuovo acquisto...è sempre piacevole leggere il parere di un acquirente soddisfatto.
Per qualsiasi domanda noi utenti, insieme agli Expert e Moderatori, siamo qui.
Buona continuazione!

HUFWBCx.png
Andrea_C
Expert
Opties

Ciao a tutti,

@francesconatali anche noi Expert e Moderatori ti diamo il benvenuto nella Community Samsung 😊!

Siamo lieti di apprendere che il frigo sia di tuo gradimento e che rispecchi tutte le caratteristiche desiderate.

I vostri feedback sono per noi importantissimi al fine di permetterci di capire quali siano le vostre richieste ed esigenze. Questo ci permette di studiare nuovi prodotti e adattarli a quelle che sono le più disparate necessità.

Rimaniamo a disposizione.

Per qualsiasi cosa non esitare a contattarci.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes