Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

raccordo asciugatrice

(Argomento creato il giorno: 30-08-2014 10:47 AM)
3446 Visualizzazioni
Jammer
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ormai da Aprile di quest'anno ho acquistato Lavatrice e Asciugatrice Samsung previa verifica disponibilità del supporto di raccordo tra i due: ovviamente ho acquistato entrambi i prodotti della stessa marca per non ricorrere a soluzioni inadeguate.... L'operatore del call center mi ha mervigliato dicendomi che il kit è addirittura gratuito e quindi mi sono ancor più convinto nell'acquisto.

Qui comincia la mia odissea fatta di prese per i fondelli da parte dell call center che millanta da prima spedizioni avvenute, poi richieste mai arrivate, poi richieste già spedite, poi problemi con il reparto spedizioni, ed in ultimo di dovermi recare in un centro assistenza (tra l'altro generico) che mi hanno suggerito loro: oggi mi sono recato lì e l'addetto, molto gentile, mi ha risposto che loro questi supporti non li hanno più da tempo e che devo per forza rivolgermi ancora al call center.

Al che mi vengono alcune domande:

Ma che serietà è questa?

Ma cosa si deve fare per avere quest'aggeggio?

Se solo almeno si potesse comprare........

a queste domande sembra non esiste risposta: e non ci sono, di fatto, punti di riferimento per il consumatore che viene abbandonato a se stesso con il danno di due elettrodomestici che dovrebbero essere impilabili ma che alla fine non lo sono. In tutto questo non posso neanche più rimandare in dietro il tutto poichè sono decaduti i canonici 7gg di diritto di recesso...

Per cortesia qualcuna potreste aiutarmi?

Grazie

Antonio

0 Likes
minnie1
First Poster
Opzioni

Sono diversi giorni che stiamo cercando di richiedere lo stacking kit Samsung ma è impossibile farlo dal sito web . Abbiamo perso molto tempo senza alcun successo e non possiamo mettere in funzione né la lavatrice né l'asciugatrice. Fateci sapere come si può fare ad avere questo prodotto.

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao minnie e benvenuta Smiley Felice
il problema del sito è stato risolto, riprova oggi.
Per qualsiasi cosa fammi sapere.
Buona giornata!
0 Likes
minnie1
First Poster
Opzioni

Buonasera Erika. Purtroppo non riusciamo ho lavatrice e asciugatrice a terra che non posso usare dal 2 febbraio per questo dispositivo non mi sembra molto corretto. Mi può aiutare inviandomelo lei urgentemente forse riesco ad utilizzare gli elttrodomestici.

minnie ha scritto:

Sono diversi giorni che stiamo cercando di richiedere lo stacking kit Samsung ma è impossibile farlo dal sito web . Abbiamo perso molto tempo senza alcun successo e non possiamo mettere in funzione né la lavatrice né l'asciugatrice. Fateci sapere come si può fare ad avere questo prodotto.

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni

Ciao Minnie Smiley Felice

mandami un messaggio privato, indicandomi tutti i dati delle macchine ed i tuoi dati  in modo da poter effuare la richista.

0 Likes
minnie1
First Poster
Opzioni

Grazie Erica.

Me lo sono autocostruito è troppo complicato cercare di avere questo prodotto.

Ho impiegato molto meno tempo a costruirlo  di quanto ho perso davanti al PC e al numero verde  per cercare di averlo.

Spero che vi faccia riflettere su come gestite questi tipi di problemi con i vostri clienti in modo da migliorare il servizio che fornite.

saluti

Minnie

0 Likes
mario_84
First Poster
Opzioni

Ho provato a richiedere lo "Stacking Kit" tramite il sito samsung, ma non vengo reindirizzato alla pagina per finalizzare l'ordine.

0 Likes
mario_84
First Poster
Opzioni

Scrivo messaggio privato allo Staff Samsung e vediamo cosa succede.

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Mario_84,
ti ho appena risposto al messaggio privato.
Buona giornata!
0 Likes
Marioally1
First Poster
Opzioni

Buon giorno Erika mi chiamo Mario e sono un nuovo utente. Ho acquistato una lavatrice ed una asciugatrice Samsung purtroppo non ero a conoscenza del fatto che il stacking kit non fosse in dotazione con la asciugatrice e la cosa ancora più tragica è che non è nemmeno in vendita. Io ho comprato i due elettrodomestici da unieuro è solo dopo l'acquisto al momento di fissare l'appuntamento X la consegna ed installazione mi è stato fatto presente che serviva questo kit. Il mio problema è che non ho lo spazio per tenere i due elettrodomestici separati e quindi sto aspettando a farmi consegnare il tutto non appena sarò in possesso del kit. Secondo problema per ottenere il kit ho bisogno del numero di serie ed i due elettrodomestici già pagati una settimana fa sono presso il magazzino unieuro ed il numero di serie di trova dentro l'oblò dunque sono da aprire i pacchi e i magazzinieri non lo fanno. Cosa devo fare ???? È una settimana che

0 Likes
Marioally1
First Poster
Opzioni

Porto la biancheria da mia suocera e sono molto infastidito dal fatto di aver comprato due elettrodomestici Samsung ripeto comprati non regalati e di non poterli utilizzare chiedo urgenza nella risposta se serve posso inviare copia scontrini .

ho urgenza ripeto urgenza sono disposto a pagare il kit mi serve il prima possibile

0 Likes