in data 30-08-2014 10:47 AM
Buongiorno,
ormai da Aprile di quest'anno ho acquistato Lavatrice e Asciugatrice Samsung previa verifica disponibilità del supporto di raccordo tra i due: ovviamente ho acquistato entrambi i prodotti della stessa marca per non ricorrere a soluzioni inadeguate.... L'operatore del call center mi ha mervigliato dicendomi che il kit è addirittura gratuito e quindi mi sono ancor più convinto nell'acquisto.
Qui comincia la mia odissea fatta di prese per i fondelli da parte dell call center che millanta da prima spedizioni avvenute, poi richieste mai arrivate, poi richieste già spedite, poi problemi con il reparto spedizioni, ed in ultimo di dovermi recare in un centro assistenza (tra l'altro generico) che mi hanno suggerito loro: oggi mi sono recato lì e l'addetto, molto gentile, mi ha risposto che loro questi supporti non li hanno più da tempo e che devo per forza rivolgermi ancora al call center.
Al che mi vengono alcune domande:
Ma che serietà è questa?
Ma cosa si deve fare per avere quest'aggeggio?
Se solo almeno si potesse comprare........
a queste domande sembra non esiste risposta: e non ci sono, di fatto, punti di riferimento per il consumatore che viene abbandonato a se stesso con il danno di due elettrodomestici che dovrebbero essere impilabili ma che alla fine non lo sono. In tutto questo non posso neanche più rimandare in dietro il tutto poichè sono decaduti i canonici 7gg di diritto di recesso...
Per cortesia qualcuna potreste aiutarmi?
Grazie
Antonio
in data 01-09-2014 04:04 PM
in data 23-11-2014 01:50 PM
buona sera Paolo P di samsung partners, ho acquistato lavatrice/asciugatrice samsung. mi sono registrato sul sito samsung per richiedere il kit ma.... il form di richiesta prevede: n. di serie della lavatrice. io non ho ancora lavatrice e asciuatarice, mi verranno consegnati tra tre settimane ma io vorrei avere il kit prima di della consegna in modo da poter fare montare il tutto da chi mi consegna gli elettrodomestici. Come fare? grazie. sergio.
in data 24-11-2014 09:43 AM
in data 07-01-2015 08:28 AM
Buongiorno Paolo,
Anche io ho acquistato entrambi elettrodomestici ma non riesco a capire dal sito Samsung come fare per richiedere lo stacking kit: non mi da proprio il form.
Mi puo aiutare per favore, ho gia scritto anche all'assitenza sempre tramite il sito ma non ho ricevuto nessuna risposta.
Cordiali saluti,
in data 14-01-2015 07:21 PM
salve.
anche io come voi ho acquistato asciugatrice e lavatrice ma quando vado per richiedere lo stacking kit,
mi fa loggare all'account e apre un modulo per riparazione!
dove si può fare richiesta allora?
in data 15-01-2015 09:23 AM
in data 22-02-2015 01:11 PM
Buongiorno,
ho inviato richiesta di kit di giunzione il 2.12.2014
non ricevendo nulla ho scritto al samsung cyber center che il 28.01.2015 mi ha risposto che il kit è stato spedito.
Ad oggi del kit neppure l'ombra. Dal Cyber center non mi viene più permesso di inviare richieste (da diversi giorni tutte le richieste vanno in stato fail).
Sono veramente deluso dalla professionalità dimostrata da Samsung in questo caso.
Chiedo come posso fare per contattare Samsung, dato che anche telefonando al numero Cyber center dicono che non sono loro i referenti per questo settore ma di inviare le richieste con la richiesta informazioni.
Saluti
in data 23-02-2015 09:59 AM
Ciao simomasa e benvenuto.
Potresti mandarmi un messaggio privato con tutti i tuoi dati e i dati dei prodotti?
Per sapere come mandare un messaggio privato, puoi guardare qui!
in data 23-02-2015 08:19 PM
grazie. Ti scrivo in pm