in data 29-01-2020 01:22 AM
salve a tutti , ho appena aquistato questo forno a microonde purtroppo i pulsanti tac presente ai lati del displei si riescono a vedere molto male solo in alcune condizioni di luce , guardando la descrizione del prodotto dovrebbero essere bianche e ben evidenti .
Ho telefonando piu volte al centro assistenza per fare intervenire un tecnico , ma alla fine mi hanno detto che realmente i pulsanti devono essere come mi sono arrivati perche è propio una sua caratteristica e se non mi piace l'unica cosa è quella di renderlo e quindi comprarne un altro diverso .
Sono rimasto molto deluso della risposta dell'assistensa samsung e del pessimo prodotto aquistato , pensavo che una azienda del genere producesse prodotti migliori , in pratica alla fine o mi tengo questo forno a microonde con una torcia vicino per riuscire a capire che pulsanti sono o cambiarlo con qualche altra marca .
in data 29-01-2020 09:26 AM
Ciao carlomo,
mentre il display dispone ovviamente di una propria illuminazione, non sempre i tasti di selezione dispongono di una retroilluminazione.
Hai mai richiesto informazioni sul prodotto prima di effettuare l'acquisto (in caso di acquisto online), o hai avuto modo di visionare il prodotto (in caso di acquisto presso rivenditore fisico)?
Queste operazioni sono sempre fondamentali in caso di dubbi o necessità particolari.
Inoltre: il forno è alloggiato in un'area poco illuminata?
Se vuoi puoi caricare delle foto per meglio valutare la situazione, se non le hai già inviate al centro di assistenza.
Ciao,
in data 30-01-2020 12:38 AM
ciao riccardo_f
non ho chiesto informazioni al rivenditore perche non havevo nessun dubio , guardando il vostro sito i pulsanti sono ben evidenti di color bianco come si vede dall'immaggine del sito che ho allegato
, si nota una grande differenza con le foto che ho allegato del microonde che mi è arrivato .
Ho mandato le foto anche all'assistensa samsung , mi piacerebbe sapere come fanno a dire che ciò che mi è arrivato è la stessa cosa del sito .
Ho aquistato anche il forno coordinato con il microonde e ha il vetro serigrafato e i pulsanti si vedono bene mentre il microonde non ha serigrafia .
in data 30-01-2020 11:42 AM
in data 30-01-2020 03:15 PM
ciao riccardo_f
in realta una foto ha le manopole inposizione di stallo , l'alttra invece quella con il displei aceso , quella sinistra è girata mentre la destra non ha una posizione di stallo quindi non sò come girarla .
comunque allego una nuova foto con le manopole in evidensa .
invece questa sotto è la foto del forno mod. nv75n5671rs con i pulsanti ben evidenti , una bella differenza
in data 30-01-2020 03:19 PM
Ciao carlomo,
la seconda foto mostra i tasti ben leggibili, mentre la prima no (c'è da dire che è presente anche una fonte di luce diretta, per cui la foto appare controluce e la percezione dei tasti viene pressoché annullata non essendo retroilluminati).
Puoi comunque verificare una posizione consona e ben illuminata per il forno, magari evitando un posizionamento contrario rispetto alla luce diretta.
Ciao!
in data 31-01-2020 02:07 AM
ciao
i due elettrodomestici sono appoggiati uno affianco l’altro l'illuminazione e pressoché identica .
se mi chiedi di rifare le foto cercando di illuminare il forno in modo diverso per cercare di vedere i simboli sui pulsanti non ti sembra che ce un problema nel microonde , i simboli si dovrebbero vedere sempre e non in base a come viene illuminato.
invece di scrivere una marea di inutili giustificazioni come :il tipo di illuminazione , le manopole che non si vede se sono accesi o spente ed altre stupidaggini , perché non mi mandi te una foto di come devono essere e non fate venire qualcuno a controllare il problema?
i pulsanti non si vedono quasi per niente in nessuna foto che vi ho mandato mentre quelli sul sito sono evidentissimi .
in data 31-01-2020 09:11 AM
Ciao carlomo,
@Riccardo_F, così come tutto lo staff, non ha la volontà di fornire "giustificazioni", ma di approfondire il caso: l'illuminazione della stanza può influenzare la corretta visibilità dei pulsanti.
L'uscita di un tecnico è consigliata solo nel momento in cui viene approfondito il caso e, sulla base delle verifiche, risulta sussistere un'anomalia sul prodotto. Considera infatti che, se il tecnico perizia il prodotto e non riscontra alcuna anomalia o difetto, la perizia risulta a carico del cliente.
Rimaniamo a disposizione, ciao!
in data 31-01-2020 01:23 PM
ciao
quindi la vostra conclusione è che il prodotto deve essere in questo modo e non ci sono anomalie , con i pulsanti che si vedono solo con una appropriata illuminazione ambientale , quindi per poterlo usare dovrei cambiare l’illuminazione della stanza .
in conclusione o lo tendo cosi o lo rendo e comprarne uno di un altra marca .
la cosa non mi sembra molto seria .
in data 28-11-2024 02:50 PM