in data 28-03-2021 09:40 PM
Buongiorno, ho un forno sansung dual cook e non capisco come smontare il vetro per pulirlo all'interno
in data
29-03-2021
04:11 PM
- data ultima modifica
07-09-2021
11:59 AM
autore
Cornelia_M
Ciao Daniela 1, benvenuta nella nostra Community 🙂
Per i modelli che lo prevedono, la procedura di smontaggio dello sportello è indicata in modo esaustivo sul manuale utente nella sezione Manutenzione, dove è spiegato sia come agire sulle cerniere per rimuovere lo sportello dalla struttura del forno sia come separare i due vetri.
Se non possiedi più il manuale lo puoi trovare anche sul nostro sito: accedi al link sottostante e digita il codice modello del forno (es.NV75N5641RS) poi, nell'elenco che comparirà, seleziona il tuo forno. Verrai indirizzata alla pagina del supporto dove potrai scaricare il manuale utente (user manual):
https://www.samsung.com/it/support/#productsupport
Se lo preferisci, ci puoi indicare qual è il modello esatto del tuo forno così da poterti fornire il manuale utente dedicato 🙂 Puoi trovare il model code sull’etichetta posta sulla cornice interna del forno o sullo sportello.
Nel caso in cui avessi già consultato il manuale ma non riuscissi a procedere, puoi indicarci quale difficoltà stai riscontrando esattamente?
Ciao!
in data 25-06-2021 04:47 PM
Ciao Daniela, hai scoperto come smontare il vetro? Lo hai pulito? Grazie
in data 05-09-2021 07:23 PM
Buonasera ho un forno dual Cook nv75n5671rs ho letto le istruzioni ma non c'è riportato come poter pulire tra i due vetri sia il piano superiore sua quello inferiore .non capisco se è possibile smontare il vetro.in attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente
in data 07-09-2021 11:55 AM
Ciao Salvatore 75, benvenuto in Community 🍀
Per il tuo modello la manutenzione prevede la possibilità di pulire lo sportello solo esternamente, smontandolo dalle cerniere se necessario; non è però previsto lo smontaggio dei due vetri.
Se hai bisogno di un intervento di questo tipo ti suggerisco di rivolgerti a un centro assistenza Samsung che potrà operare sul prodotto in sicurezza. Contatta il nostro supporto di assistenza diretta per sapere come procedere:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Resto a disposizione in caso di necessità!
Ciao 🙂
in data 08-09-2021 12:35 AM
Mi perdoni ma non prevedere la pulizia tra i due vetri è un grave errore da parte di Samsung. Si sa. He si forma condenza , briciole e si macchia il vetro.ovviamente se non lo si pulisce lo si ha difronte sempre in condizioni pietose (non penso sia bello da mostrare) considerando per quello che costa e per tutte le opzioni che ha. Tanto meno non penso di pagare l'assistenza per poter pulire il vetro con crede???? Per tutto il resto è un ottimo formò . Ma pende punti sulla pulizia
in data 08-09-2021 09:41 AM
Ciao Salvatore 75,
comprendo perfettamente il tuo punto di vista, ma sono costretto a dover confermare quanto è stato anticipato da Cornelia.
Sarà certamente mia cura inoltrare il tuo disappunto al nostro reparto competente, ma è comunque importantissimo rivolgersi al supporto tecnico per avviare il corretto iter di assistenza per questo prodotto.
Rimaniamo sempre a disposizione, ciao!
in data 22-12-2021 02:49 PM
Ma è una barzelletta?...... comunica anche il mio disappunto, è assurdo non poter pulire i vetri all'interno e non aver previsto un metodo per poter operare in autonomia.... ma posso capire perchè: si chiama il tecnico e samsung si becca i soldi.... ma BRAVI!
in data 22-12-2021 02:51 PM
aggiungo che per il momento scrivo in questa community ma se non mi darete risposte soddisfacenti sul questa cosa e se non riuscirò a pulire il forno senza chiamare l'assistenza farò di tutto.
saluti
in data 22-12-2021 03:01 PM
Ciao andrea b2,
benvenuto nella Community Samsung!
Sono spiacente di riscontrare il tuo disappunto.
Tuttavia, al fine di poterti fornire un'adeguata assistenza, ho la necessità di conoscere il codice modello del forno in tuo possesso. Tale dato potrai estrapolarlo dall'etichetta posta all'interno del vano dell'elettrodomestico.
Potrò in questo modo verificarne le specifiche e guidarti al meglio.
Rimango in attesa di riscontro.
Ciao!