Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Protezione lampada superiore forno rotto

(Argomento creato il giorno: 21-11-2023 12:28 PM)
165 Visualizzazioni
Antonio292
First Poster
Opzioni

Buongiorno, 

vorrei entrare anch’io a far parte degli sfortunati possessori del forno dualcook pagato quasi 1000,00 euro NV75N5641bs, acquistato poco più di due anni, quindi garanzia scaduta, per segnalare lo stesso problema ormai noto a molti possessori. Purtroppo la politica di marketing della Samsung è che non viene venduto il solo vetro di protezione, ma tutto il portalampada a costi sproporzionati, costringendo il cliente a dover far fare  la sostituzione ad un tecnico, poiché non è possibile avere il  solo vetro di protezione. 
Io avendo un  po di  manualità, me lo sostituirò da solo, risparmiando il solo costo di intervento del tecnico specializzato, ma resta il fatto che il solo portalampada costa più o meno 50,00 euro. 
antonio
cordiali saluti 

0 Likes
1 Rispondere
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Antonio292, ti do il benvenuto in Community!

Il bulbo, si è staccato o si è solamente smontato?

Ad ogni modo, ti anticipo che sarà necessario l'intervento di un tecnico specializzato.

Mi preme informarti che è altamente sconsigliato procedere con la riparazione dei prodotti in autonomia. 

Una riparazione svolta in autonomia, infatti, potrebbe influire sul corretto funzionamento del dispositivo. 

Per procedere in tal senso, potrai contattare il supporto tecnico mediante i canali presenti qui:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

In alternativa, se mi vuoi fornire i tuoi dati, mi occuperò io di farti sapere come procedere. I dati che occorrono a me sono i seguenti:

- Nome e Cognome
- Indirizzo email
- Numero di telefono e fascia oraria di reperibilità
- Foto dell’etichetta dove è visibile il numero di serie (è visibile nella parte interna dello sportello)
- Foto della prova d’acquisto

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G. 

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro. 

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes