Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promo Jet 75 easy - Spazzola turbo action

(Argomento creato il giorno: 11-05-2022 03:24 PM)
223 Visualizzazioni
Corcio90
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho acquistato recentemente il prodotto in oggetto. La scopa elettrica mi è stata rilasciata da negozio con annesso foglio illustrativo della promo valevole fino al 30 giugno: registrando il prodotto avrò diritto ad una spazzola Turbo Action in regalo per il mio modello di Jet 75 easy.

Non riesco a trovare tuttavia da nessuna parte il codice IMEI da poter inserire per procedere, ed in quanto al codice seriale non viene accettato.

Dove posso trovare il codice IMEI di cui sopra?

Grazie

0 Likes
2 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Corcio90,

benvenuto nella Community Samsung!

Immagino che la promozione a cui tu intenda partecipare sia la seguente: 

https://members.samsung.it/promozioni/jet75consecondaspazzola

Se così fosse, ti confermo che per poter richiedere il premio, in fase di registrazione, sarà necessario inserire il codice seriale del prodotto indicato sull'etichetta presente sulla Jet75.

Considera infatti che il seriale presente sulla scatola non è completo.

Qui un breve riscontro visivo che potrà tornarti utile per reperire il model code e serial number della tua scopa elettrica:

Andrea_C_0-1652364243726.png

Hai poi avuto modo di prender visione della piccola guida, utile per verificare come partecipare ad una nostra iniziativa, e presente sul nostro sito?

https://www.samsung.com/it/support/home-appliances/come-partecipare-a-una-promozione-samsung/

Qualora dovessi riscontrare ulteriori difficoltà non esitare a ricontattarci.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Corcio90
First Poster
Opzioni

Buongiorno, confermo che avevo proprio tentato di leggere il codice seriale dall'etichetta della batteria, ma risulta mancante. Il formato dell'etichetta è molto diverso rispetto a quello del riscontro visivo, e non si evidenziano sequenze di cifre tali da poter essere identificate come il codice in questione.

0 Likes