Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi sintonia tv monitor 22c300

(Argomento creato il giorno: 01-08-2014 03:15 PM)
337 Visualizzazioni
gianAsams
First Poster
Opzioni

Ciao  tutti.

soddisfattissimo del mio samsung  le32c530 decido di mettere un tv piccolo anche in camera da letto.

bene, trovo in offerta il tv monitor 22c300 e lo compro.

lo collego e per 2 settimane vedevo tranquillamente i canali, tutti, a parte m2o che scattava un pò ma non era un problema.

finite le prime 2 settimane ora non vedo mai la rai , quadrettoni a manetta, e pure mediaset non si vede.

in pratica qualche volta è stabile  solo dmax ma in generale non riesco a vedere la tv.

ho fatto reset da menu, reset da menu nascosto, scansione con paese germania ma niente non vedo i canali.

aggiornamenti firmware: pare essercene uno sul sito(io ho la 1016.0 e sul sito 1016.1) ma il tv non rileva nessun firmware su nessuna delle 2 chiavette usb provate..(formattate fat32 ecc...) quindi di qui son bloccato.

pensavo pure  fosse un problema di presa tv...bene... stacco il le32c530 dalla sala e lo metto in camera:

si vede tutto.qualche canale (1-2) con un lieve disturbo ogni tanto c'è, ma sono canali fuori dalla rai o mediaset: quindi per essere pignoli la presa tv in camera sarà lievemente più "sporca" di quella in sala ma non da non poter vedere nessun canale.

che faccio?

grazie

GIanluca

0 Likes
0 Risposte