in data 01-08-2014 03:15 PM
Ciao tutti.
soddisfattissimo del mio samsung le32c530 decido di mettere un tv piccolo anche in camera da letto.
bene, trovo in offerta il tv monitor 22c300 e lo compro.
lo collego e per 2 settimane vedevo tranquillamente i canali, tutti, a parte m2o che scattava un pò ma non era un problema.
finite le prime 2 settimane ora non vedo mai la rai , quadrettoni a manetta, e pure mediaset non si vede.
in pratica qualche volta è stabile solo dmax ma in generale non riesco a vedere la tv.
ho fatto reset da menu, reset da menu nascosto, scansione con paese germania ma niente non vedo i canali.
aggiornamenti firmware: pare essercene uno sul sito(io ho la 1016.0 e sul sito 1016.1) ma il tv non rileva nessun firmware su nessuna delle 2 chiavette usb provate..(formattate fat32 ecc...) quindi di qui son bloccato.
pensavo pure fosse un problema di presa tv...bene... stacco il le32c530 dalla sala e lo metto in camera:
si vede tutto.qualche canale (1-2) con un lieve disturbo ogni tanto c'è, ma sono canali fuori dalla rai o mediaset: quindi per essere pignoli la presa tv in camera sarà lievemente più "sporca" di quella in sala ma non da non poter vedere nessun canale.
che faccio?
grazie
GIanluca