in data 17-11-2015 10:07 AM
Salve. Ho acquistato il 30/09/2015 un monitor Samsung LU28E85KRS/EN (S/N: 0MSWHTHG600333E) c/o Esseshop di Milazzo (ME).
In data 23/10/2015 ho restiutito il monitor in quanto presentava vistosi difetti, presumibilmente esistenti al momento della consegna del bene (atteso che i difetti si sono palesati entro 6 mesi dall'acquisto) consistenti nel distacco della cornice inferiore in conseguenza di presenza di un vistoso "bernoccolo" proprio nel pannello TN del monitor stesso. Da tale data attendo che al centro assitenza Samsung di Palermo, scelto da Voi per gestire il RMA, riceva il pezzo di ricambio.
Sono un professionista (Ingegnere Civile) e ho il PC bloccato senza monitor ormai da oltre 20 giorni!!!
Il 13/11/2015 ho contattato via chat il VS centro assistenza (codice sessione 3600931) per maggiori chiarimenti in merito.
Il venditore dove ho acquistato il monitor è: EsseShop di Fabio Sofia Via Kennedy , 15 98057 Milazzo (ME) PIVA 02797670839 CF SFOFBA82S11F206O C.C.I.A.A - R.E.A. di ME 193802 Reg. Produttori RAEEE IT10080000006847 Reg. Produttori PA IT10080P00002339 Tel. 090-9240474 Fax. 090-96131123.
La cosa strana è che il centro assistenza Samsung di Palermo non ha ancora, a tutt'oggi, ritirato il monitor c/o il rivenditore xchè ancora in attesa del pezzo di ricambio!!!! Ma chi ha stabilito che pezzo di ricambio ci vuole se il centro di assistenza di Palermo non ha ancora visionato il monitor? E, comunque, se i ricambi di qualsiasi altra cosa arrivano anche dal Giappone in meno di 24 ore perchè tutto questo tempo?