Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema ventole forno NV70F3984LS

(Argomento creato il giorno: 06-10-2020 02:42 PM)
1416 Visualizzazioni
Will2012
First Poster
Opzioni

Salve, nel mio forno NV70F3984LS, le ventole non partono se non aiutandole dandogli una spinta manualmente, da prima è stata quella superiore, poi dal giorno dopo anche quella inferiore continua a darmi questo problema, cosa posso fare prima di rivolgermi all’assistenza? Vi ringrazio anticipatamente del riscontro.

0 Likes
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Will2012, benvenuto sulla Community Samsung!

Le ventole dunque non partono con qualsiasi tipo di programma di cottura? Una volta che intervieni manualmente, cominciano a girare correttamente?

L'unica operazione che potresti eseguire, qualora ne avessi la possibilità, è un reset elettrico: si tratta di scollegare il forno dalla presa per circa dieci minuti, premendo i tasti tre o quattro volte dopo averlo scollegato in modo da eliminare l'energia residua.

Se anche a seguito di tale procedura non dovessi notare dei miglioramenti, ti suggerisco di segnalare il caso al nostro supporto tecnico, così da valutare le modalità di assistenza.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Will2012
First Poster
Opzioni

Negativo, dopo reset situazione non cambia, mi chiedo se ci sia una sorta di condensatore in comune tra le due ventole...

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Will2012,

solo una perizia da parte dei nostri tecnici potrà stabilire le cause effettive del malfunzionamento. Hai già contattato i canali indicati poco sopra da Veronica? 

Se non dovessi riuscire a visualizzare correttamente il link, eccolo qui in chiaro:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes