in data 06-10-2020 02:42 PM
Salve, nel mio forno NV70F3984LS, le ventole non partono se non aiutandole dandogli una spinta manualmente, da prima è stata quella superiore, poi dal giorno dopo anche quella inferiore continua a darmi questo problema, cosa posso fare prima di rivolgermi all’assistenza? Vi ringrazio anticipatamente del riscontro.
in data 07-10-2020 11:38 AM
Ciao Will2012, benvenuto sulla Community Samsung!
Le ventole dunque non partono con qualsiasi tipo di programma di cottura? Una volta che intervieni manualmente, cominciano a girare correttamente?
L'unica operazione che potresti eseguire, qualora ne avessi la possibilità, è un reset elettrico: si tratta di scollegare il forno dalla presa per circa dieci minuti, premendo i tasti tre o quattro volte dopo averlo scollegato in modo da eliminare l'energia residua.
Se anche a seguito di tale procedura non dovessi notare dei miglioramenti, ti suggerisco di segnalare il caso al nostro supporto tecnico, così da valutare le modalità di assistenza.
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 10-10-2020 09:49 PM
Negativo, dopo reset situazione non cambia, mi chiedo se ci sia una sorta di condensatore in comune tra le due ventole...
in data 14-10-2020 03:42 PM
Ciao Will2012,
solo una perizia da parte dei nostri tecnici potrà stabilire le cause effettive del malfunzionamento. Hai già contattato i canali indicati poco sopra da Veronica?
Se non dovessi riuscire a visualizzare correttamente il link, eccolo qui in chiaro:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Tienici aggiornati, ciao!