Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema tv samsung lcd LE40C550J1W

(Argomento creato il giorno: 29-12-2013 09:56 PM)
9157 Visualizzazioni
LucaLazio19001
First Poster
Opzioni

Salve, da qualche giorno ho un problema con il mio tv samsung lcd modello LE40C550J1W: dopo aver collegato alla tv un pc portatile mediante cavo VGA, rimosso il suddetto cavo lo schermo del televisore si presenta con una forte sfumatura blu, nel senso che tutti i colori sono sfalsati e tendono verso il blu (ad esempio il bianco sembra un celeste chiaro, il giallo va verso il verde). Questo difetto permane anche dopo aver provato più volte a staccare l'alimentazione e dopo aver fatto l'aggiornamento del software all'ultima versione. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema, o sa da cosa possa dipendere (e in tal caso come si possa risolvere)? Ringrazio per l'attenzione  e spero che qualcuno possa aiutarmi! 

0 Likes
5 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao Luca e benvenuto!

Hai provato a fare un reset del TV tenendo premuto il tasto EXIT da qualsiasi canale?

0 Likes
LucaLazio19001
First Poster
Opzioni

Grazie del benvenuto!

Si, ho resettato il tv dopo l'aggiornamento software e poi anche un'altra volta ancora, ma nulla!

Tra l'altro ho notato che il virare dei colori verso il blu va progressivamente diminuendo qaunto più il tv rimane acceso, ma non scompare mai del tutto...

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
A questo punto ti consiglierei di contattare il numero del servizio clienti 800.7267864 e segnalare il guasto!
0 Likes
Miki851
First Poster
Opzioni

Salve io ho un problema con la mia tv samsung  LE40D503F7W quando accendo la TV mi fa verde e viola vorrei capire che cosa potrebbe essere. ..... se è possibile aggiustare o mi conviene comprarla una nuova 

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao Miki85 e benvenuto!

Detto così sembrerebbe un problema di scheda o di pannello... Ti consiglio di contattare il supporto via chat e segnalare il guasto!

0 Likes