ciao, sto cercando senza successo di autenticare i nuovi split su smartappliance, ma senza successo. Il tecnico Samsung al telefono mi ha detto... Visualizza Post
Frigoriferi, lavatrici e altri elettrodomestici
| Custom List Message Item |
|---|
|
ciao, sto cercando senza successo di autenticare i nuovi split su smartappliance, ma senza successo. Il tecnico Samsung al telefono mi ha detto... Visualizza Post |
|
Salve. in data 8 luglio mi hanno installato la nuova lavastoviglie<DW60J9960 tecnologia Waterwall, e dopo aver appreso come impostarla abbiamo... Visualizza Post Ciao Laurastorm e benvenuta ti suggerisco di contattare il numero verde samsung, 800.7267864 e segna... Visualizza Post |
|
Salve ho acquistato una stampante SL M2020/W e l'ho collegata al mio route DLINK DSL2750B per utilizzarla tramite la porta USB presente sullo... Visualizza Post |
|
Cativo odore frigo RT45LSMG ARIA FREDDA CONGELATORE Visualizza Post Ciao Umberto2 e benvenuto hai provato ad eseguire una pulizia del vano con acqua e aceto? Fammi sape... Visualizza Post |
|
Ho acquistato un frigo-congelatore mod. RB38J7805SA. Ho osservato però che la temperatura del vano frigorifero non scende mai sotto gli 8°C... Visualizza Post Ciao Barbara15,mi manderesti un messaggio privato con i tuoi dati? così provvedo io ad inoltrare a s... Visualizza Post |
|
salve ho una stamapnte xpress m2070fw vorrei configurarla in modo che i fax che arrivano li veda sul computer come fare ? con samsung easy... Visualizza Post |
|
L'unità esterna del mio climatizzatore Dual non parte più l'Unità esterna. Ho provveduto a resettare premendo il tasto K1 ma anche... Visualizza Post dovresti rivolgere al nr verde,assistenza clienti. Enzo4 ha scritto: L'unità esterna del mio climati... Visualizza Post |
|
salve ho un condizionatore wifi samsun mod ar12hsfsawkn il problema è il seguente: mi collego al condizionatore con l'iphone dopo di che vado... Visualizza Post Ciao caos089 e benvenuto! In questo caso ti consiglio di contattare il numero del servizio clienti 8... Visualizza Post |
|
Buongiorno, sono possessore di home cinema ht c6930w che ha internet tv hub con app fornite da samsung. Oggi dopo l'accensione e il... Visualizza Post Ciao lascky e benvenuto.Mi dispiace, ma il supporto per quelle app non c'è più per i prodotti del 20... Visualizza Post |
|
Stamattina la mia nuovissima stampante (1 mese di vita) ad un certo punto ha deciso di non stampare più. Se non un avviso di questo genere: ... Visualizza Post Ciao, a questo punto ti consiglio di contattare il numero del servizio clienti 800.7267864 e segnala... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti possiedo un Note 3 con lollipop e un gear fit,i miei problemi sono seguenti: 1) ogni tanto non mi arrivano le notifiche sul gear... Visualizza Post Ciao Milo92, benvenuto nella nostra Community! Ti consiglio di provare ad eseguire un backup complet... Visualizza Post |
|
da qualche tempo ho rilevato eccessivi consumi di energia elettrica, l'elettricista mi ha segnalato che il compressore del mio frigo sr-s20fta... Visualizza Post A questo punto ti suggerisco di contattare il numero verde samsung: 800.7267864 e segnalare il probl... Visualizza Post |
|
Buongiorno, ho un mobile contenitore a scomparsa per lavatrice con profondità max di 47cm. Vorrei comprare una vostra lavatrice slim con... Visualizza Post Ciao Sd e benvenuto le lavatrici slim di sui disponiamo le trovi qui http://www.samsung.com/it/searc... Visualizza Post |
|
Ad ottobre 2013 abbiamo acquistato un condizionatore con due split. Il secondo split ha immediatamente mostrato segni di malfunzionamento (dopo... Visualizza Post |
|
Salve,qualcuno sa dirmi se le alette orizzontali nel modello AR6000M sono regolabili come la regolazione verticale da telecomando o rimangono fisse... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti, ho un condizionatore Samsung AR7000M, volevo sapere come si fa a spegnere il Wi-Fi sul condizionatore. Grazie Visualizza Post Ciao Viola86 e benvenuto mi spiace ma non è possibile, l'unica cosa sarebbe quella di non configurar... Visualizza Post |
|
Ho acquaistato un tables Galaxy S 8.4 e non riesco ad attivare l'abbonamento gratis al corriere della sera.. Come devo fare? Grazie in... Visualizza Post Ciao Walter, benvenuto nella nostra Community! Mi dispiace ma non è più possibile attivare l'abbonam... Visualizza Post |
|
Ciao 40 e benvenuto per questo tipo di informazione ti suggerisco di contattare l' 800.025520. Buona... Visualizza Post |
|
La password e di numeri non mi da nessuna opzione per porterlo sbloccare o come faccio per poterlo resetare? Visualizza Post Ciao Damaris, benvenuto nella nostra Community! Hai proato a verificare QUI? Visualizza Post |
|
Buongiorno, ho appena installato 4 nuovi condizionatori Samsung con modulo WIFI. Sto cercando di autenticarli sul sito smarappliance ma avrò... Visualizza Post Qualcuno nel frattempo ha risolto? in home sono riuscito a farlo funzionare mentre in out home non r... Visualizza Post |