il mio smartphone galaxy s advance si spegne da solo. cosa posso fare? Visualizza Post
Ciao, ti suggerirei di sentire direttamente l'assistenza 800.672.678.64 per un problema così partico... Visualizza Post
Frigoriferi, lavatrici e altri elettrodomestici
Custom List Message Item |
---|
il mio smartphone galaxy s advance si spegne da solo. cosa posso fare? Visualizza Post Ciao, ti suggerirei di sentire direttamente l'assistenza 800.672.678.64 per un problema così partico... Visualizza Post |
Qualcuno è in grado di risolvermi il problema che si presenta spessissimo su una stampante multifunzione SAMSUNG SCX - 4521F allorquando inviata... Visualizza Post |
Vorrei sapere qual e la sigla del modello de lettore mp3 YP F3 che include radio FM. Vorrei sapere qual e la sigla del modello de lettore mp3 YP... Visualizza Post Le mie sono solo deduzioni fatte in riferimento a quello che mi è stato detto dalle varie fonti: sar... Visualizza Post |
E' possibile ricomprare il vano porta bottiglie dello sportello del frigorifero RL 56 GHGIH, che ho rotto? Se sì, quanto costa? Visualizza Post |
Ho bisogno di aiutoHo acquistato una NX300. In promozione l'incaricato di Mediaworld mi ha confermato che registrando il prodotto samsung... Visualizza Post Ciao, il regolamento completo lo trovi qui http://www.samsung.com/it/promo/promonx/index.html Visualizza Post |
Ciao a tutti ho un galaxy tab 2 GT-P5110 , non riesco a collegarlo al WebPocket 21 di telefonia 3. il tablet non vede il pocket anche se questo è... Visualizza Post si , con wifi di casa ( vodafone) funziona perfettamente, con wifi presso clienti funziona perfettam... Visualizza Post |
ciao a tutti ho un problema grosso ... ho una tv lcd modello LE32B550A5P e ieri sera per sbaglio facendo il codice segreto quello INFO, MENU, MUTE,... Visualizza Post Ciao Shina, è un po' complesso come problema, ti suggerirei di sentire direttamente l'assistenza cli... Visualizza Post |
Voglio precisare che il sistema per riversare le cassette su PC l'avevo già trovato. Il problema sta che la videocamera non funziona bene. Visualizza Post |
Buonaseraaaaa.. un saluto a tutti i membri della nuova Community di Samsung.... Constatato che sono la prima vorrei parlarvi della magica... Visualizza Post ![]() bella, io ho una macchina simile wb200f (con meno zoom - 16x) , ma sono in difficoltà con l'uso manu... Visualizza Post |
Questo è il posto giusto per confrontarsi su tutti i dispositivi Samsung che non sono richiamati all'interno delle altre sezioni: dalla gamma... Visualizza Post |
Oggetto | Autore |
---|---|
Utente | Numero di likes |
---|---|
5 | |
4 | |
4 |