Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema spazzola aspirapolvere jet 90

(Argomento creato il giorno: 04-04-2024 06:51 PM)
2227 Visualizzazioni
peppe887
Student
Opzioni
Buongiorno, volevo sapere perché quando passo l'aspirapolvere su un pavimento liscio, sembra che il rullo giri come se trovasse degli ostacoli
0 Likes
15 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella community Samsung @peppe887,

potresti indicarmi nello specifico cosa intendi quando scrivi che il rullo gira come se trovasse degli ostacoli?

Hai modo di allegare un video riportando la situazione che riscontri? In questo modo, avremmo premura di fornirti un supporto mirato.

Puoi procedere in questo modo:

Jessica_A_0-1712307188444.png

Inoltre, quale spazzola utilizzi? La situazione si manifesta esclusivamente sui pavimenti lisci?

Fammi sapere! 🤗

Resto a disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

peppe887
Student
Opzioni
Da qualche giorno la spazzola si blocca e non gira, credevo che fosse ostruita da qualcosa, l ho pulita ma il problema sussiste
0 Likes
peppe887
Student
Opzioni
Questa20240511_130253_1000020777_1715425374.jpg
0 Likes
peppe887
Student
Opzioni
Inizia ad aspirare e dopo va in blocco
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao peppe887,

attualmente, quindi, riscontri una situazione differente da quella che ci avevi descritto quando ci avevi contattato ad Aprile: è corretto?

Riscontri tale condizione solo con la spazzola Soft Action? 

Hai indicato di averla pulita ma che continua a bloccarsi: ti sei assicurato che non vi sia alcun ostacolo nella zona di incastro e, dopo la pulizia, ti sei assicurato di aver reinserito la spazzola nell'apposito alloggio in modo corretto?

Veronica_F_0-1715607557682.png

Se la spazzola è ben agganciata e pulita ma, nonostante ciò, si blocca regolarmente, può essere necessario sottoporla ad una verifica da parte di un nostro tecnico ➡️ https://www.samsung.com/it/support/contact/#onlinesupport.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
peppe887
Student
Opzioni
Oltre al problema riscontrato ad aprile, si aggiunge questo della spazzola che si blocca
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao peppe887,

mi spiace per le difficoltà riscontrate.

Mi confermi che altre spazzole applicate alla tua Jet 90 sono regolarmente funzionanti? Se hai difficoltà solo con la spazzola Soft Action anche dopo averla correttamente pulita e manutenzionata, sicuramente è presente un inconveniente sulla spazzola stessa.

Ti raccomando, pertanto, di fare riferimento al supporto tecnico come suggerito dalla collega Veronica, così da intervenire con l'assistenza sul prodotto.

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
giancapasq
First Poster
Opzioni

anche la nostra spazzola Soft Action va in errore ma non è presente nulla che la blocchi

0 Likes
xpinkyx89
First Poster
Opzioni
Anche la mia si blocca nonostante la manutenzione. Non gira più.
0 Likes