in data 24-10-2024 06:59 PM
Buonasera, purtroppo il forno che ho acquistato 1 mese fa, modello (nv7b4440vbb/u5) non funziona più (errore c20) e nonostante ho ripetuto la procedura di reset almeno 10 volte continua a dare il segnale di errore.Come posso fare per richiedere un intervento di riparazione in garanzia?Grazie Simone
25-10-2024 09:03 AM - modificato 25-10-2024 09:04 AM
Spegni il forno e riavvia.
Se il problema persiste, spegni e disconnetti dall'alimentazione elettrica per almeno 30 secondi
e poi ricollega il forno.
Se i codici continuano ad essere visualizzati sul display, nonostante il tuo intervento, ti consigliamo di contattare un centro di assistenza Samsung per ulteriore supporto.
in data 25-10-2024 05:29 PM
Ciao a tutti e benvenuto a Simone Messieri 🤝!
L'errore C-20 fa riferimento ad un malfunzionamento del sensore.
Se hai scollegato la presa del forno per qualche minuto e l'errore persiste, occorrerà far intervenire sul posto il nostro tecnico.
Se così fosse, per aprire la richiesta d'intervento, scrivimi in privato questi dati:
Per inviarmi un messaggio privato, procedi come segue:
L'eventuale ticket d'intervento verrà gestito secondo quelle che sono le condizioni di garanzia indicate all'interno di questo link: https://www.samsung.com/it/support/warranty/
Fammi sapere. A presto,
in data 25-10-2024 05:31 PM
Buonasera ho già ripetuto la procedura almeno 10 volte ma non funziona…mi sapete dire quale numero devo contattare per ricevere assistenza Samsung?
in data 28-10-2024 11:07 AM