Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Asciugatrice rumorosa

(Argomento creato il giorno: 24-10-2024 05:30 PM)
155 Visualizzazioni
Tommmy1991
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, da oggi l asciugatrice fa questo rumore e si sposta da dove è posizionata, cosa potrebbe essere??

0 Likes
3 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Tommmy1991, benvenuto in Community 🤝!

Il rumore generato dall'elettrodomestico è insolito.

Per prima cosa, ti consiglio di verificare la regolazione dei piedini e che essi siano ben aderenti al pavimento. Fatto questo, se la condizione permane, occorrerà far intervenire il tecnico di zona per analizzare l'elettrodomestico.

In questo caso, per aprire il ticket d'intervento, ti chiedo d'inviarmi un messaggio privato con questi dati:

• nome e cognome
  • recapito telefonico
  • indirizzo email
  • CAP e indirizzo di dove si trova installato l'elettrodomestico
  • model code e s/n dell'asciugatrice
  • data d'acquisto del prodotto

Andrea_C_0-1729841099890.png

Per inviarmi un messaggio privato, procedi come segue:

1. Clicca sul mio nome
  2. Premi sula voce messaggi, in alto a destra

Ne approfitto per ricordarti che, l'eventuale ticket d'intervento verrà eseguito secondo quelle che sono le condizioni di garanzia Samsung verificabili all'interno della warranty card qui sotto:

https://www.samsung.com/it/support/warranty/

Fammi sapere. A presto, 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Tommmy1991
First Poster
Opzioni

image.jpg

Oggi l’ho aperta dietro e ho visto la ventola è rotta, può essere per quello che fa questo rumore?

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Tommmy1991, 

ti ringrazio per il tempestivo riscontro. 

In questo caso, sarà premura di nostri tecnici specializzati eseguire un'accurata perizia dell'elettrodomestico, in modo tale da poter effettuare una diagnosi precisa dell'inconveniente e, laddove necessario, intervenire per porvi rimedio. 

A tal proposito, per procedere in tal senso, rinnovo l'invito a contattare privatamente il collega Andrea, fornendogli i dati richiesti.

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes