Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema regolazione altezza lavastoviglie DW60A6092BB

(Argomento creato il giorno: 4 settimane fa)
27 Visualizzazioni
Members_fozHJqw
First Poster
Opzioni

Salve, ho un problema con la lavastoviglie da incasso DW60A6092BB. Comprata on line con servizio di montaggio incluso ed installata da due tecnici che hanno fatto un lavoro pessimo. Ora il problema è che ad ogni utilizzo devo regolare l'altezza dei piedini regolabili che ad ogni lavaggio tendono a riabbassarsi facendo urtare così il portellone sullo zoccolo ad ogni apertura. In sostanza è come se la regolazione in altezza dei piedini anteriori non reggesse. Sbaglio io qualcosa o c'è qualche altro problema? Grazie a chi mi può dare una mano.

0 Likes
13 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @norbesman,

ti ringrazio per il riscontro. 

Potresti allegare delle foto della tua lavastoviglie così da poter avere un quadro più chiaro in merito all'installazione del prodotto? 

Per effettuare correttamente il tutto hai seguito le indicazioni fornite dal manuale utente? 

Laddove il tutto sia stato svolto in maniera corretta, è insolito che vi siano anomalie di questo genere. 

Ti riporto qui un breve estratto: 

Andrea_C1_0-1744029265131.png

Puoi trovare ulteriori informazioni sul manuale (pag.32): 

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202309/20230915160526282/Europe_DW6500AM_WEB_DW0004_It...

Se non dovessi risolvere, potrebbe essere opportuno l'intervento di un tecnico installatore. 

Fammi sapere, grazie.

Rimango a disposizione.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
norbesman
First Poster
Opzioni

Allego foto.

Come si vede da qui, il piedino che avevo regolato in lunghezza svitandolo rientra in sede e comporta l abbassamento del fronte della lavastoviglie. Da entrambi i lati. Il piedino dietro rimane in posizione.

0 Likes
norbesman
First Poster
Opzioni

1000057558.jpg

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao norbesman,

ti ringrazio per il cortese riscontro fotografico. 😊

In questo caso, ritengo necessario l'intervento di un nostro tecnico.

Se lo desideri, sarà mia premura procedere con l'apertura di una pratica di assistenza.

Ti ho scritto mediante messaggio privato; mi occorre conoscere alcuni dettagli per poter procedere.

Attendo tue, rimango a completa disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes