in data 15-07-2019 06:22 PM
Buonasera,
a causa di un black-out il frigorigero al riavvio non visualizza più correttamete le temperature sul display. In particolare, compare un singolo led lampeggiante.
La cosa avviene da ore, il frigorifero e congelatore pare che funzionino correttamente. Ho provato a resettare il frigorifero spegnendolo per 5 minuti.
Come posso risolvere? GRa
in data 16-07-2019 12:58 PM
in data 26-04-2021 10:06 PM
Buonasera, ho lo stesso problema con il mio frigorifero. Come posso risolvere?
Grazie
in data 27-04-2021 11:40 AM
Ciao EleRs208da, benvenuta nella Community Samsung. 🤝
Puoi raccontarci la tua situazione attuale in modo breve ma dettagliato? In questo modo potremo fornirti consigli adeguati alle tue necessità specifiche. 👍
Un'ulteriore informazioni essenziale sarà il codice modello completo dell'elettrodomestico, individuabile così:
Buona giornata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data
01-05-2021
11:27 AM
- data ultima modifica
04-05-2021
11:17 AM
autore
Riccardo_M
[RIMOSSA FOTO CONTENENTE NUMERO SERIALE]
allegato il modello. Dopo spegnimento alla ripartenza si visualizza solo una linea a dx su temp frigor invece delle info sul display. Esiste una procedura per far reset di questo frigorifero?
in data 04-05-2021 11:09 AM
Ciao EleRs208da,
sono spiacente ma non esiste una procedura di reset simile a quella di altri dispositivi elettronici.
Data la situazione, essendo il frigorifero non recente, ti consiglio di approfondire la questione contattando il nostro servizio tecnico Samsung Elettrodomestici telefonicamente:
https://www.samsung.com/it/support/repair/home-appliance/
Buona giornata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 09-09-2022 10:35 AM
in data 09-09-2022 10:49 AM
Ciao mafo67, ti do il benvenuto nella nostra Community.
Vorrei anzitutto rassicurarti sulla professionalità dei nostri tecnici, i quali eseguono le dovute perizie prima di giungere ad una diagnosi e previsione d'intervento.
Dal momento che non hai voluto procedere con la sostituzione della parte in questione, mi confermi che l'anomalia riscontrata è ancora presente?
Se è così, ed al netto di un reset elettrico del dispositivo, è indispensabile procedere come ti era stato indicato.
Laddove lo desideri, possiamo rimetterti in comunicazione con il nostro team di intervento.
Buona giornata.
in data 14-05-2023 11:49 PM
in data 16-05-2023 10:21 AM
Ciao liliac, benvenuto nella nostra Community 🤝!
Quale modello di frigorifero possiedi? Tale informazione mi sarà utile per verificare informazioni e struttura del prodotto.
Riscontri l'irregolarità solo all'interno di quel particolare cassetto o il ghiaccio si forma in tutto il vano freezer? Conservi una particolare tipologia di alimenti o, invece, vi conservi di tutto?
Da quanto possiedi l'elettrodomestico? È un irregolarità che riscontri da tempo o, invece, si presenta solo di recente?
Hai avuto modo di accertarti che le guarnizioni non siano danneggiate o presentino deformazioni?
Per verificare che le guarnizioni siano perfettamente ermetiche fai una prova inserendo un foglio di carta tra porta e battente e poi, dopo aver chiuso la porta, tira leggermente il foglio: se la carta non si sposta significa che la guarnizione chiude bene, altrimenti c'è un problema.
Considera che vi fossero degli spifferi d'aria, formandosi della condensa, potrebbe capitare d'imbattersi in anomalie simili a quella da te descritta.
Fammi sapere.
Un saluto,