Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema forno a microonde Samsung type M1610 N

(Argomento creato il giorno: 10-02-2018 10:08 AM)
445 Visualizzazioni
vilmacastelli
First Poster
Opzioni

Spett.le Samsung, dopo un pomeriggio  sprecato per cercare di conttatarvi (al  vs numero verde  Alessandro (se ricordo bene  il nome  che  ha poi risposto sempre lui)conttatato  2 o 3 volte mi  ha detto che mi avrebbe  mandato il vs indirizzo mayl ma ciò non è avvenuto) quindi dopo varie ricerc he  sono riuiscita (spero)  a trovare questa possibilità nella speranza c

he  la mia richiesta vi giunga e che gentilmente abbia anche una risposta- grazie. .

Ho un forno a microonde Samsung type M1610 N -April 2004- usato esclusivamente  per riscaldare le vivande che  all'interno del vano  contenitore si sfalda lo smalto bianco  rilasciando  i  detriti sul piatto rotante. Non mi dite che la causa sono  stati prodotti abrasivi  per la  pulizia perchè non sarebbe la realtà, io mi aspetto da voi una spiegazione  per la quale vi ringrazio in anticipo.

0 Likes
1 Rispondere
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao vilmacastelli, Benvenuta nella nostra Community!

Mi spiace per l'inconveniente riscontranto, ti confermo la tua segnalazione è arrivata e hai ricevuto una risposta dal reparto di competenza :winking-face: 

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes