in data 10-02-2018 10:08 AM - data ultima modifica 12-02-2018 09:13 AM autore Ivan_M
Spett.le Samsung, dopo un pomeriggio sprecato per cercare di conttatarvi (al vs numero verde Alessandro (se ricordo bene il nome che ha poi risposto sempre lui)conttatato 2 o 3 volte mi ha detto che mi avrebbe mandato il vs indirizzo mayl ma ciò non è avvenuto) quindi dopo varie ricerc he sono riuiscita (spero) a trovare questa possibilità nella speranza c
he la mia richiesta vi giunga e che gentilmente abbia anche una risposta- grazie. .
Ho un forno a microonde Samsung type M1610 N -April 2004- usato esclusivamente per riscaldare le vivande che all'interno del vano contenitore si sfalda lo smalto bianco rilasciando i detriti sul piatto rotante. Non mi dite che la causa sono stati prodotti abrasivi per la pulizia perchè non sarebbe la realtà, io mi aspetto da voi una spiegazione per la quale vi ringrazio in anticipo.
in data 12-02-2018 10:57 AM
Ciao vilmacastelli, Benvenuta nella nostra Community!
Mi spiace per l'inconveniente riscontranto, ti confermo la tua segnalazione è arrivata e hai ricevuto una risposta dal reparto di competenza
Restiamo a disposizione!
Ciao