in data 02-12-2023 10:08 PM
Buonasera è circa 2 anni che ho acquistato un forno samsung della linea infinity line, e nel corso della sua vita mi è comparso spesso l’errore dc~che non altro che l’errore del divisorio assente. Ma in realtà il divisorio è presente e nessuno lo sposta dal forno. Per farlo funzionare devo aprire il forno dare 2 colpi al divisorio e il forno torna a funzionare. Il divisorio è intatto e non ha mai preso botte. Cè qualche modo per risolvere il problema? O devo mandare il forno in centro assistenza?
in data 04-12-2023 03:07 PM
Ciao marcosalta, ti diamo il benvenuto nella Community di Samsung Italia!
Quanto segnali è effettivamente insolito. Se correttamente inserito, parlo del divisorio, esso andrà a premere sul rilevatore, presente nella parete interna del vano del forno, e non dovrebbero comparire messaggi d'errore.
Hai provato a rimuovere il divisorio e reinserirlo assicurandoti che arrivi fino al suo fine corsa? Se la risposta fosse affermativa, l'irregolarità persiste?
Se così fosse, ti confermo la necessità di far intervenire, sul posto, un nostro tecnico specializzato.
Per aprire il ticket di assistenza potrai scegliere tra 2 possibilità.
Qualora desiderassi fossi io ad aprire il ticket di assistenza, ti chiedo di scrivermi, privatamente, questi dati:
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.
Qualora ritenessi più rapido contattare il servizio clienti, invece, potrai far riferimento al nostro supporto live mediante uno dei canali di assistenza qui presenti:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Fammi sapere.
A presto,