Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema condizionatore ar9000

(Argomento creato il giorno: 07-07-2018 07:21 PM)
5000 Visualizzazioni
rumarc79
First Poster
Opzioni

Buonasera a tutti, da qualche giorno uno dei miei condizionatori ar9000 in configurazione dual con un solo split ha iniziato ad emettere da spento 4 beep seguiti da un rumore meccanico. Se acceso il condizionatore funziona regolarmente. Da spento invece emette ogni tot minuti questi segnali acustici. Ho provato ad effettuare il reset sull unità esterna senza esito.

11 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao rumarc,

ti suggerisco di contattare il numero verde 800.726.78.64 e segnalare la presenza del rumore che senti: in questo modo verranno effettuate tutte le verifiche del caso.

A presto! :smileyhappy:

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
iamback
Journeyman
Opzioni

Ciao, hai poi risolto? Se si in che modo? 

Ho un problema identico con il mio...altro modello, sempre Samsung, non mi fa dormire la notte ormai...

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao iamback, benvenuto nella nostra Community! :smiling-face:

Ti confermo la disponibilità del supporto telefonico precedentemente indicato: se lo desideri, contatta pure il numero verde in modo da avere assistenza immediata da parte dei tecnici dedicati.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
iamback
Journeyman
Opzioni
Già fatto, per il momento più che scollegare l'alimentazione nulla.

Speriamo che l'utente sopra abbia risolto e mi scriva come...
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao iamback,

se il reset elettrico non cambia la situazione puoi nuovamente informare il supporto: il reset è generalmente un semplice test, non viene proposto come soluzione definitiva.

Potranno essere valutate soluzioni differenti.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
iamback
Journeyman
Opzioni
Si, informato, sto aspettando che mi fanno sapere quando può uscire il tecnico, non è una cosa risolvibile. Pe fortuna, per pochi mesi, è ancora in garanzia, dovrebbe trattarsi della scheda interna o esterna, mi han detto per telefono.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao iamback,

tienici aggiornati, in caso di necessità siamo qui a disposizione :winking-face:

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
iamback
Journeyman
Opzioni

Bene, oggi è intervenuta l'assistenza. 
Hanno sostituito la scheda interna dello split. Per ora, il problema non si è ripresentato, per fortuna è ancora in garanzia per poco (altri 3 mesi) altrimenti la sostituzione sarebbe costata 300 euro circa! 

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao iamback,

grazie per l'aggiornamento! I costi per le riparazioni di prodotti non coperte dalla garanzia possono essere molto alti, dipende però ovviamente da quanto emerge in seguito alla perizia dei tecnici.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes