in data 27-08-2014 11:17 PM
Il masterizzatore Blu-ray in oggetto mi è stato consigliato e venduto in un negozio Mediaworld assieme all'acquisto di un MacBook Pro come assolutamente adatto, ma non riesco ad eseguire l'autorun dal disco di installazione e neppure aprire il manuale d'uso, in quanto appaiono messaggi di errore in quanto, ad es.,o le caratteristiche di alcuni contenuti-files-programmi sul disco si dice essere addirittura solo per Microsoft Windows o comunque si richiedono applicazioni per aprire o eseguire i files da cercare tra quelle possedute dal pc o su Appstore.
Addirittura neppure la riproduzione di un Blu-ray preregistrato risulta possibile.
Che devo fare?
Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 28-08-2014 09:09 AM
in data 28-08-2014 09:09 AM
in data 28-08-2014 11:06 PM
Grazie 1000!!!
Peccato che il venditore di Mediaworld non ne fosse a conoscenza!
in data 12-11-2014 11:08 PM
Salve, ho acquistato da poco il modello in questione ma su Mac non riesco proprio ad utilizzarlo.
Potrebbe cortesemente indicarmi i migliori SW per masterizzare CD, DVD e BD sia dati che multimediali ?
Grazie mille per il supporto.
Saluti
in data 05-12-2015 06:34 PM
non riesco a far funzionare il masterizzatore blu ray sul pc portatile mac.
mod. se-506cb/rswd
grazie a chi mi vuole rispondere
in data 02-01-2016 06:06 PM
Non è necessario alcun software in genere: viene riconosciuto dal sistema e si masterizza direttamente dal Finder. All'utilizzo con i dvd/bluray commerciali verrà richiesto di scegliere una regione. I problemi vengono successivamente con i supporti bluray... veramente poche le masterizzazioni con verifica ok e non ho ancora trovato una soluzione.
in data 08-07-2016 11:52 AM
Buongiorno,
sono nuovo di questa community, io uso il Blu ray con il mio iMac 21 del 2011 con il sistema operativo El capitan con l'ultimo aggiornamento.
Ho una partizione di windows inoltre con parallel desktop sempre su questo mac.
Ieri provando a creare un blu-ray con nero 11 installato sulla partizione di windows, ho notato che il masterizzatore viene riconosciuto ma la masterizzazione non parte, sembra come se il disco girasse a vuoto.
Mi sapreste aiutare?
Grazie
in data 14-05-2017 08:31 AM