Salve innanzittutto ci tengo a dirvi che credo fermamente che tutto ciò che fate è solo frutto di un' evidente e palese professionalità e... Visualizza Post
Frigoriferi, lavatrici e altri elettrodomestici
Custom List Message Item |
---|
Salve innanzittutto ci tengo a dirvi che credo fermamente che tutto ciò che fate è solo frutto di un' evidente e palese professionalità e... Visualizza Post |
Salve innanzittutto ci tengo a dirvi che credo fermamente che tutto ciò che fate è solo frutto di un' evidente e palese professionalità e... Visualizza Post |
Ho avuto la pessima idea di comprare un robot aspirapolvere Samsung, purtroppo quando mi è arrivato l'ho testato rapidamente solo per vedere se... Visualizza Post |
Sto riscontrando molti problemi:se l'hard disk è formattato in NTFS....il TV nn lo trova mentre se è formattato in FAT32 si. Visto che con la... Visualizza Post Ciao ciaccino77 e benvenuto! Si tratta di un HDD con alimentazione esterna o è autoalimentato? Visualizza Post |
Lo schermo della mia TV LED di 46" dopo solo 3 anni dall'acquisto ha già' dei problemi: i colori sembrano "ubriachi" e si... Visualizza Post Ciao Daniele7 e benvenuto se hai problemi sul tv possiamo far intervenire un tecnico per una perizia... Visualizza Post |
come da titolo la tv di mia suocera non mantiene la memoria dei canali , ho fatto un ripristino di fabbrica ma niente, ho rimesso il firmware... Visualizza Post Ciao Paolo_P grazie per la risposta Mia suocera sta provvedendo di chiamare il centro di assistenza ... Visualizza Post |
sul pc ativ one 5 style posso installare software da unitò ottica esterna usb? Visualizza Post |
Salve, mi chiamo Nicolas, come da titolo posseggo un tv modello EU46ES6540 collegata ad un sintoamplificatore yamaha rx-v367. Ho collegato la tv al... Visualizza Post Ciao Delth e benvenuto! Il collegamento che hai fatto è corretto. Hai provato a controllare le impos... Visualizza Post |
Buongiorno, vorrei sapere se esistono i driver per la mia videocamera VP-D21 per windows 7. non viene riconoscita dal pc e di conseguenza dai... Visualizza Post Ciao uccio e benvenuto! Mi dispiace ma non esistono driver per Windows 7 per questo modello di video... Visualizza Post |
Buongiorno, sto cercando un sistema di controllo automatico per due climatizzatori AR9000M. So che è una domanda inusuale ma vorrei sapere se... Visualizza Post Scusa, mi sento un deficiente ... come faccio a mandarti un messaggio privato? Ad ogni modo, non mi ... Visualizza Post |
Enorme problema. Da un pó di tempo il mio tv led le32b450wxxc dà problemi. Per accenderlo delle volte ci metto piú di venti minuti. Per la... Visualizza Post Ciao mashuzia e benvenuta! Probabilmente si tratta di un problema alla scheda del TV! Ti consiglio d... Visualizza Post |
Buona sera 🙂 Ho recentemente acquistato il televisore in oggetto. Ho notato che il telecomando non fa scorrere le sottopagine del... Visualizza Post |
Buongiorno. Vorrei acquistare un blu ray F8500. Su un sito online ho trovato un ottima offerta, però ha la sigla finale /EN (se non ho capito male... Visualizza Post Grazie, sia per la celerità nella risposta che per il benvenuto!! Alla fine ho deciso di prendere il... Visualizza Post |
fine febbraio 2014 ho consegnato al centro assistenza SAMSUNG di Milano una fotocamera mirrorless NX210 acquiatata circa 10 mesi prima e quindi... Visualizza Post Dopo quasi 7 mesi senza il mio prodotto che ho portato in garanzia, ecco la rispota che mi ha dato l... Visualizza Post |
Salve, io volevo sapere se le differente tra i monitor modelli T24D391EW, T24D390EW e T24D590EW sono solo estetiche o c'è altro. Grazie in... Visualizza Post |
buongiorno, ho appena acquistato un tv mod. UE32H4000 ma non riesco a ordinare i canali con la numerazione italiana, come devo fare? ... Visualizza Post Buongiorno anche io ho lo stesso problema sull'UE32H4000. Ho rpvato a risintonizzare i canali usando... Visualizza Post |
Buongiorno, ormai da Aprile di quest'anno ho acquistato Lavatrice e Asciugatrice Samsung previa verifica disponibilità del supporto... Visualizza Post Ciao Marioally ti ho risposto poco fa al tuo messaggio privato, e ti ho indicato come procedere per ... Visualizza Post |
Salve ho appena acquistato un ssd samsung e dopo aver istallato magician per Ho fatto la verifica di genuinità del prodotto ma mi da sempre... Visualizza Post a questo punto ti consiglio di contattare il servizio di assistenza dedicata Hanaro al 00800 8010 80... Visualizza Post |
Il masterizzatore Blu-ray in oggetto mi è stato consigliato e venduto in un negozio Mediaworld assieme all'acquisto di un MacBook Pro come... Visualizza Post |
ciao a tutti. Mi interessa comprare un lettore bluray il bd h6500 e in particolare in germania. La domanda è questa: una volta a casa, posso... Visualizza Post |