Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Sul display della stampante SCX-4200 compare "OPEN HEAT ERROR" e la stampante non stampa. Cosa posso fare? Se cambio la cartuccia del toner... Visualizza Post
Salve, dove posso ricomprare il telecomando del mio sistema home cinema HT-X622 che credo non producano più? Online trovo quElli dell HT X715,... Visualizza Post
Buongiorno, come da oggetto ho una tv samsung ps50c7000 vorrei sapere come e se aggiornare il sw con il sw T-VALDEUC-3018.1 tramite USB.
Altra... Visualizza Post
Salve,ho da poco acquistato un SSD 850 pro da 256Gb, vi ho installato win7 e pur non potendo abilitare l'AHCI in quanto la scheda madre non lo... Visualizza Post
Ciao a tutti,
Vorrei sapere come poter connettere il mio TV samsung UE46F8000 al sistema surround multiroom che si può creare avendo due casse... Visualizza Post
Ho acquistato un frigorifero samsungrt77vbpc circa 2 anni e meffo fa. da un anno ho problemi. Il display l'ho già cambiato 3 volte di cui una a... Visualizza Post
Ho acquisato da poco la Soundbar HW-H750 con funzionalità Multiroom.
Vorrei configurare un sistema surround aggiungendo alla soundbar anche due... Visualizza Post
Ciao
Avrei bisogno di una periferica completamente a colori, multifunzione e multiutente per una LAN-wireless (Windows/MAC-OSX/Linux), con... Visualizza Post
Volevo un'informazione: io sono un fedelissimo SAMSUNG, sto cercando un frigo side by side con dispenser del ghiaccio, ma non ho la possibilità... Visualizza Post
Prima di fare un acquisto volevo accertarmi che vi fosse in zona un centro di assistenza Samsung.Ma a quanto pare un elenco non è disponibile al... Visualizza Post
SALVE HO UN MULTIFUNZIONE MULTIXPRESS 6322DN
MI DA SUL DISPLAY INCEPP.CARTA 2 INTERNO ED ANCHE BLOCCO SCANNER
HO CONTROLLATO A VISTA NON... Visualizza Post