Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Porta Frigo consegnata ammaccata

(Argomento creato il giorno: 31-08-2021 05:24 PM)
4831 Visualizzazioni
rikiperin
Journeyman
Opzioni

Ho acquistato un frigo congelatore nuovo. E' arrivato perfettamente imballato, ma dopo averlo sballato abbiamo visto che sulla porta del congelatore ci sono diverse ammaccature. A chi dobbiamo chiedere per la sostituzione della porta? Al rivenditore Samsung ha detto che devo rivolgermi io direttamente all'assistenza. Io ho chiamato Samsung che mia detto che è il rivenditore deve aprire la pratica.

10 Risposte
saveadda
First Poster
Opzioni

Salve,

ho comprato un frigo SAMSUNG RT38... esattamente 14 gg fa da euronics. Mi è stata inoltre appioppata la garanzia extra SERENA 6 (€100) che a detta della rivenditrice avrebbe coperto anche eventuali danni accidentali. Ho provveduto personalmente a trasportare il frigo in maniera accurata al mio garage. Solo stamattina sono riuscito a trovare un servizio di montacarichi che lo portasse al piano dall'esterno avevo le scale interne strette e ripide. Dopo averlo tolto dall'imballo ho trovato il piedino rotto e un piccolo bozzo sulla porta del frigo. Ho chiamato l'assistenza Samsung che mi ha detto di chiamare euronics e, dopo essere stato rimbalzato per ben 3 volte, mi è stato detto che molto probabilmente non possono fare niente perché l'ho trasportato io a casa e non possono verificare che il danno c'era già! Un frigo comprato soli 14 giorni fa con assicurazione extra e non possono fare niente? 

C'è gentilmente qualcuno che può darmi dei consigli?

Ringrazio di cuore anticipatamente

0 Likes