in data 31-08-2021 05:24 PM
Ho acquistato un frigo congelatore nuovo. E' arrivato perfettamente imballato, ma dopo averlo sballato abbiamo visto che sulla porta del congelatore ci sono diverse ammaccature. A chi dobbiamo chiedere per la sostituzione della porta? Al rivenditore Samsung ha detto che devo rivolgermi io direttamente all'assistenza. Io ho chiamato Samsung che mia detto che è il rivenditore deve aprire la pratica.
in data 18-11-2022 07:43 PM
Salve,
ho comprato un frigo SAMSUNG RT38... esattamente 14 gg fa da euronics. Mi è stata inoltre appioppata la garanzia extra SERENA 6 (€100) che a detta della rivenditrice avrebbe coperto anche eventuali danni accidentali. Ho provveduto personalmente a trasportare il frigo in maniera accurata al mio garage. Solo stamattina sono riuscito a trovare un servizio di montacarichi che lo portasse al piano dall'esterno avevo le scale interne strette e ripide. Dopo averlo tolto dall'imballo ho trovato il piedino rotto e un piccolo bozzo sulla porta del frigo. Ho chiamato l'assistenza Samsung che mi ha detto di chiamare euronics e, dopo essere stato rimbalzato per ben 3 volte, mi è stato detto che molto probabilmente non possono fare niente perché l'ho trasportato io a casa e non possono verificare che il danno c'era già! Un frigo comprato soli 14 giorni fa con assicurazione extra e non possono fare niente?
C'è gentilmente qualcuno che può darmi dei consigli?
Ringrazio di cuore anticipatamente