Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Plastica rotta add-wash.

(Argomento creato il giorno: 18-09-2021 12:15 AM)
303 Visualizzazioni
Susi87
First Poster
Opzioni

Buonasera, ho comprato la lavatrice  WW80K6210RW/ET . Dopo pochi anni ho notato perdite d'acqua e  aprendo l' oblò noto delle lesioni allo sportellino, queste lesioni rappresentano chiaramente un difetto di fabbricazione. vorrei spiegazioni poiché sono rimasta delusa. Una lavatrice pagata tantissimi soldi e dopo pochi anni ritrovarsi con la lavatrice rotta.Ho contattato l'assistenza giorni fa per far presente il problema.Mi hanno proposto la sostituzione dell'intero oblò per 230€ nonostante ad essere rotto sia solo un pezzo di plastica del condotto add-wash.il  prezzo della sostituzione è surreale in quanto converrebbe comprarla nuova. Sono davvero sconvolta nel dover pagare così tanto per un pezzo di plastica di una lavatrice che ho pagato tantissimo, prodotto molto costoso che ora mostra questo lampante difetto.  Sto cercando una soluzione ma intanto non posso utilizzare la lavatrice. Ho letto i post precedenti e questo avvalora la tesi del difetto di progettazione. Vi chiedo la gentilezza e cortesia di ricevere urgentemente una vostra risposta appena possibile per poter risolvere il problema vista l' urgenza, grazie al supporto della vostra assistenza.

0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Susi87, benvenuta in Community!

Mi spiace per l'accaduto.

In linea generale devo confermarti che, in caso di danni accidentali come rotture, ammaccature o lesioni estetiche è corretto che l'intervento di riparazione sia a carico dell'utente, in quanto questo genere di inconvenienti non sono causati da un difetto di fabbrica.

Tuttavia, ogni caso va verificato in modo specifico così da capire come intervenire.

Il centro assistenza ti è stato fornito dal nostro servizio clienti oppure lo hai contattato in autonomia? Hai ricevuto una perizia scritta o solo verbale?

Comunicami privatamente i riferimenti del centro assistenza ed il numero di serie della lavatrice, così da svolgere un controllo su quanto emerso: se stai usando l'applicazione "Samsung Members" per accedere alla Community premi sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e seleziona Messaggio diretto, oppure, se sei connessa da un browser, clicca qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/notes/composepage/note-to-user-id/118174

Attendo un tuo gentile riscontro.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes