in data 19-09-2021 02:02 PM
Salve ho un frigorifero American Samsung da diversi anni, ultimamente mi capita che si formi parecchio ghiaccio tra la parte di sotto del cassettone che contiene il ghiaccio e il buco da dove esce il ghiaccio, quindi quando apro lo sportello del freezer ho questa massa di ghiaccio che mi impedisce l’uscita del ghiaccio e la chiusura perfetta della porta.
Grazie
in data 21-09-2021 10:14 AM
Ciao Eloisa2,
inizio col darti il benvenuto nella Community Samsung 🤝!
L'anomalia riscontrata potrebbe dipendere dalle guarnizioni del frigo che stanno cedendo. Ti suggerisco per questo motivo di accertarti che essa sigilli ermeticamente il vano congelatore.
Per verificare che le guarnizioni siano perfettamente ermetiche fai una prova inserendo un foglio di carta tra porta e battente. Poi, dopo aver chiuso la porta, tira leggermente il foglio: se la carta non si sposta significa che la guarnizione chiude bene, altrimenti andrà sostituita la guarnizione.
Ti suggerisco in questo caso, di contattare il nostro supporto tecnico al fine di organizzare l'intervento tecnico.
Qui i riferimenti del servizio clienti: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Tienimi aggiornato.
Ciao!