in data 27-06-2024 08:26 AM
Buon giorno a tutti,
volevo sapere se alcuni di voi avessero acquistato una piastra ad induzione Virtual Flame NZ64N9777BK e se hanno avuto problematiche. La mia piastra, montata nel novembre 2022 a Dicembre 2023 ci ha abbandonato con tanto di fumata. Riparata dal centro Samsung Roma, dopo solo 6 mesi ieri si spenge e non dà segni di vita facendo scattare salvavita.
Ovviamente mi sembra un prodotto fallato. Avete vostre esperienza da raccontarmi? Inoltre sapete se è ancora in produzione? A me sembra ritirata dal mercato.
Chiamerò assistenza Samsung per richiedere la sostituzione del prodotto visto che a riparazione di dicembre è stata vana.
Quanti di voi hanno ricevuto una piastra sostitutiva in caso di evidente prodotto mal riuscito?
Infine segnalo che nella sezione calcola il preventivo riparazione elettrodomestici, servizio utilissimo, di tutti gli elettrodomestici per cui è possibile calcolare precisamente un preventivo, non sono presenti le piastre ad induzione.
Grazie
Patrizia
in data 27-06-2024 09:20 AM
Ciao PatriziaDV, benvenuta nella nostra Community.
Colgo il disappunto per l'accaduto, e immagino lo stato d'animo, è comprensibile .
Vorrei attivarmi per verificare insieme al reparto tecnico quanto intercorso in sede di assistenza finora, in modo da avere il quadro completo della situazione e poterti fornire precise indicazioni 🔎.
A tal proposito, ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi se ti stai connettendo da browser web.
Dall'App Samsung Members invece, dopo il profilo, clicca su Messaggio diretto.
Ti aspetto, a presto.
in data 27-06-2024 09:52 AM
Caro Michele grazie,
ti ho scritto i dati che ti necessitano per le opportune verifiche
in data 27-06-2024 12:00 PM