Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pellicola protezione e pulizia vetro interno forno MG30T5018UE/ET

(Argomento creato il giorno: 04-01-2025 04:40 PM)
183 Visualizzazioni
And_Mam
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho un Microonde Samsung Grill Cottura Croccante 23L MG23K3513AS; dopo che è stata asportata la pellicola trasparente che ricopriva la parete interna dello sportello si è formata condensa e si è leggermente sporcato il vetro interno. Pertanto è necessario smontare lo sportello per poter accedere il vetro e pulirlo dall'interno.
Con quale codice si può reperire il foglio di plastica trasparente da far aderire alla parete interna del forno?
Grazie

0 Likes
4 Risposte
And_Mam
First Poster
Opzioni

nome del forno: MG30T5018U

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, And_Mam. 🤝

Se hai rimosso la protezione interna relativa allo sportello, ovvero il foglio di mica, occorrerà rivolgersi presso un nostro centro di assistenza.

In sostanza, il foglio di mica evita che durante la cottura il cibo possa entrare nella finestrella e sporcare la guida d’onda e l’elettronica interna. Se questo viene rimosso o si danneggia, occorre procedere con la sostituzione.

Se mi fornisci il C.A.P della tua città, sarà mia cura indicarti i riferimenti di un nostro centro.

Attendo tue, rimango a disposizione. 😊

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
And_Mam
First Poster
Opzioni

La ringrazio per la risposta, desiderò però aprire io stesso lo sportello per poter accedere al vetro interno per pulirlo. 
Poi acquisterò un nuovo foglio di mica e lo sostituirò al precedente andato perso.
Dove posso trovare le istruzioni per accedere alla parete interna del vetro dello sportello?

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @And_Mam,

grazie per il riscontro. 

Per i modelli che lo prevedono, la procedura di smontaggio dello sportello è indicata in modo esaustivo sul manuale utente nella sezione Manutenzione. 

Con il modello in tuo possesso non è possibile procedere in autonomia, pertanto, come anticipato dalla collega Jessica, si renderà opportuno fare riferimento a un nostro Centro Assistenza di zona. 

Rimango a completa disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes