Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzioni climatizzatori Samsung

(Argomento creato il giorno: 20-07-2016 01:39 PM)
4945 Visualizzazioni
khriss751
Navigator
Opzioni

Nonostante alcuni problemini che sto avendo con il sistema di climatizzazione samsung (scricchiolii e problemi con wifi), apro questa discussione solo per condividere con voi esperienze di utilizzo.

Premesso che io ho la serie AR9000, voi che opzioni utilizzate maggiormente?

Io attivo solitamente la funzione "virus doctor" per la purificazione dell'aria (poi non so dire se la purificazione sia vera o no, non ho elementi per testare questa opzione).

Quando sono a letto attivo solitamente la modalità confort che riduce la velocità della ventola tanto da non sentirla (ma sento gli scricchiolii)

Ho provato la funzione "good sleep" ma mi pare anomala: imposto la temperatura per la camera da letto (26°), imposto la durata del sonno (8 ore) e la ventola inizia ad andare a velocità turbo con alette di movimentazinoe aria attivate. Inutile dire quanto sia dannatamente fastidiosa questa modalità! Posso capire se in camera vi fossero 30 gradi ed allora il sistema deve "pompare" per portare la temperatura a 26°.

Partivo da 27 gradi e dopo più di un qurto d'ora ero arrivato a 24° con ventola ancora a velocità elevata! Il fastidio era tale da portare lo split in modalità confort.

Qualcuno vuole raccontare la propria esperienza? 

0 Likes
2 Risposte
Giangi69
Journeyman
Opzioni

Salve. Ho la stesso problema sulla funzione good sleep. Qualcuna ci dica come deve funzionare. Anche a me parte sparata la ventola e non si ferma.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Giangi69,

per il supporto sui condizionatori puoi rivolgerti al nostro supporto tecnico dedicato: trovi tutti i canali QUI.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes