Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Off line

(Argomento creato il giorno: 01-11-2022 04:59 PM)
154 Visualizzazioni
Davide c
First Poster
Opzioni

Buona sera da un po di tempo ho una unità interna del mio condizionatore trial Wind fre che va sempre in off line mentre le altre funzionano correttamente e premetto che si trovano in stanze adiacenti e addirittura quella che va in off line é la più vicina all'acces Point.  Ho provato a rimetterla on line con la procedura su smartthings  la vedo la associo ma poi va in off line. Come posso risolvere. Grazie#windfree

0 Likes
5 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Davide c, benvenuto in Community!

Potresti gentilmente indicarmi il codice modello per intero dei prodotti in tuo possesso?

Virginia_G_0-1667399485970.png

Ti appare nel display qualche codice di errore?

Ti ricordo che per eseguire le dovute verifiche in tempo reale sul prodotto, potrai contattare il nostro supporto tecnico mediante i canali presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Davide c
First Poster
Opzioni

Buona sera Virginia il modello che mi da problemi é il AR09RXWXCWKN. Ho anche resettato smartthings ma mi da ancora problemi.

Grazie

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Davide c,

vorrei che provassi a verificare se dal tuo router vi è la possibilità di aggiunta manuale del canale WiFi, in posizione fissa 1, 2 oppure 3.

Se anche in questo modo non dovessi aver buon esito, ti raccomando di contattare il nostro supporto tecnico dedicato per maggiori approfondimenti.

Qui i recapiti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Tienici informati sugli sviluppi!

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Davide c
First Poster
Opzioni

Buona sera Michele grazie per l'aiuto ma anche facendo come detto da te nulla di fatto. Poi facendo altre prove ho visto che praticamente andava in conflitto con il mio Cell quando connesso alla wiifi. Allora ho cambiato le impostazioni del dhcp del router e penso di aver risolto visto che sono 2gg che funziona tutto.

Grazie ancora 

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Davide c,

sono davvero lieto di sapere che tu abbia risolto.

Inoltre, ti ringrazio per il feedback! 😉

Qualora avessi necessità, consideraci sempre a disposizione.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes