Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Durata asciugatura Lavasciuga WD10T634DBH/S3

(Argomento creato il giorno: 01-11-2022 02:22 PM)
315 Visualizzazioni
aleshock
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

Ho appena preso la lavasciuga in oggetto modello wd10t634dbh/s3: i tempi di solo asciugatura medi quali sono? È normale che per un volume di 3/4 kg circa ci si metta circa 5h la sola asciugatura? Come faccio a diminuire questo tempo? Su Smart things imposto 30 minuti ma comunque all’avvio mi ricalcola i tempi in 3/4 a volte 5h

Certo di una vostra risposta

Saluti

0 Likes
1 Rispondere
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao aleshock,

benvenuto nella nostra Community!

Non vi è una risposta precisa a quello che è il tuo quesito. Considera infatti che i tempi di asciugatura, come quelli di lavaggio, variano in base a diversi fattori come il peso del bucato presente all'interno del cestello o il materiale dei capi lavati e da asciugare.

La lavasciuga è in possesso di diversi sensori che, lavorando insieme, massimizzeranno il tempo di lavaggio e asciugatura. 

Ai fini dell'assistenza, mi servirebbe sapere se i tempi di asciugatura variano indipendentemente dal programma, e carico del bucato, scelto o se invece succede solo con determinati programmi.

Utilizzando la funzione aggiuntiva "Asciutto", che ti permette di scegliere il tempo di asciugatura desiderato, riscontri questa variazione? 

Potrai attivare questa funzione aggiuntiva seguendo queste indicazioni riportate nel manuale d'uso del prodotto:

Andrea_C_0-1667397514343.png

NB: tieni presente che, questa funzione farà si che, al termine del programma di lavaggio si avvierà il processo di asciugatura a tempo. Allo scadere del quale, qualora vi fosse un carico eccessivo o i capi fossero particolarmente carichi d'acqua, potrebbe capitare che il processo di asciugatura non sia ultimato in virtù dell'impostazione e tempo selezionato. 

Fammi sapere.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes